When Asos Meets Zara

And  here you can see my new River Island pumps combined with the Asos faux fur coat, Zara sweater and sequin skirt!
The ugly sweater has both tan brown, cream and gold in it so it’s the real link between the different pieces.
To reassure all the people that keep asking me if I am wearing tights the answer is: yes of course, I have no sucidal ideation!!!
And yes again, these pics suck!

Ed ecco le sacrpe di River Island indossate assieme all’ecopelliccia sempe presa su Asos, il maglione e la gonna con le paillette di Zara. Il punto di raccrodo è il maglione da pecoraro che ha sia lo stesso marrone delle scarpe, che il color crema della pelliccia, nonché il dorato della gonna.
Insomma ‘sto maglione è multitasking! Alla fine ho fatto un buon acquisto!!
Ah a proposito, visto che tutti mi chiedete se indosso le calze, la risposta è affermativa. Non ho propositi suicidi vi assicuro!!!
E sì queste foto fanno schifo, i colori sono tutti sfalsati e anche la nitidezza è minima….



River Island Pumps & Faux Fur Coat from Asos
Zara Sweater, Skirt and Gloves
Miu Miu Bag

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

89 Comments
  1. Io ho una mini gonna dello stesso tessuto della tua!! ma non ricordo dove l'ho pescata. Di marca non è di certo però xD .
    Mi piace sto look Francesca, sei una donna stupenda e vederti al di fuori del tuo balcone fa tanto "strano" ahahaha. bellissima! bacio!

  2. Che bello questo outfit Selvy! Il maglione pecoreccio in questo contesto è molto, molto glam! Peccato che io non l'abbia trovato in questo colore…
    Bella bella, as usual.

  3. Viste sui piedi queste scarpe sono ancora più belle!!!!Quella gonna è fantastica!!Io amo l'oro ma non ho trovato nulla!!!!:-( Buon sabato Kiss