Wet domination di L’Oreal per capelli ribelli

Wet domination, la soluzione per realizzare un wet look perfetto. L’Accademia L’Orèal celebra la festa della donna presentando i nuovi prodotti per realizzare il nuovo trend dell’hairstyle. Io l’ho provato per voi!

L’Accademia L’Orèal  sa come prendersi cura della donna ogni giorno! Per questo l’8 marzo festa della donna, ha deciso di regalare la Wet Domination ad alcune fortunate fashion influencer, un piacevolissimo e speciale pomeriggio nel prestigioso Palazzo Mignanelli, sede appunto dell’Accademia. Per l’occasione mi ero fatta una coda alta con frangia cotonata (in realtà avevo dei capelli terribili e solo gel, lacca ed elastico potevano salvarmi!) e senza saperlo era proprio uno dei look proposti da L’Orèal per la nuova stagione! Ma poi sono tornata a casa con i capelli sciolti, lucenti e decisamente glamour! Ora vi racconto come ho fatto grazie alla wet domination di L’oreal!

Fabio Nicolai, il padrone di casa , ci ha accolto con la solita cortesia, disponibilità ed entusiasmo. La sensazione, ogni volta che ho la fortuna di entrare a Palazzo Mignanelli,  è quella di ritrovarmi in un luogo famigliare e sereno, insieme a persone estremamente professionali ma allo stesso tempo, cordiali, amichevoli e piacevolissime.
Drink, tartine,e stuzzichini sono un’ottimo inizio per  qualche chiacchiera con le altre amiche fashion blogger! Per l’occasione c’era anche il mio Cavaliere (dopo il Carnival Beauty Photo Party organizzato da Barbara Molinario, mi accompagna sempre molto volentieri).
Fabio ci fa poi accomodare nella bellissima sala degli archi e  ci illustra le ultime tendenze in fatto di capelli, spiegandoci anche la nuova filosofia del mondo L’Orèal; puntare direttamente al consumatore finale. Questo per creare un rapporto stretto di fiducia e complicità fra parrucchiere e cliente.
L’Accademia L’Orèal ha come obiettivo quello di mettere a disposizione i suoi meravigliosi saloni per ospitare mostre ed eventi che abbiano come comun denominatore la bellezza, dove i capelli saranno ovviamente sempre il tema principale!
Si potrà quindi ammirare un bel quadro, scoprire un nuovo libro, bere un drink e poi farsi coccolare dalle abilissime mani dei Global Fashion Ambassador L’Orèal. 
Proprio come abbiamo fatto noi, dopo che Fabio ci ha presentato i nuovissimi prodotti per realizzare il beauty trend della nuova stagione in fatto di capelli; il WET STYLE!
Sulle passerelle delle ultime fashion week quasi tutte le modelle hanno sfilato con un’acconciatura dall’effetto bagnato!
L’Orèal ha creato WET DOMINATION; una linea capace di realizzare il wet look  visto su tutte le ultime passerelle. Due prodotti; lo spray Shower Shine ed il gel Extreme Splash, creati per realizzare stilose acconciature con capelli legati, tirati, cotonati, oppure, come ho fatto io, scegliere i capelli sciolti effetti “ritorno dalla spiaggia”!
Diciamo subito che quando io torno dalla spiaggia ho le sembianze di un porcospino infeltrito! Ma per fortuna il mio bravissimo Hair stylist Mario Amprino ha creato un look decisamente più fashion! Ha utilizzato lo spray Shower Shine e la piastra a vapore ed il risultato lo potete vedere qui sotto! Non male vero?
Questa estate, nella borsa per il mare, oltre agli ottimi prodotti L’Orèal specifici per la salsedine ed il sole, porterò anche quelli WET DOMINATION. Così finalmente potrò sfoggiare un look da passerella e non più “un look da spiaggia”!!!
Esmeralda
accademia l'oreal

 

accademia l'oreal
wet domination l'orealwet domination l'oreal

 

wet domination l'oreal

 

wet domination l'oreal

 

wet domination l'oreal

 

wet domination l'oreal

 

wet domination l'oreal

 

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

64 Comments
  1. Ciao Esmeralda! Premetto che mi piaci tanto anche con la coda alta che avevi realizzato tu, l'acconciatura che ti han fatto è molto bella e stai benissimo con questo effetto bagnato. Ora vorrei acquistare i prodotti di questa linea per l'estate ed il mare. Un bacio!:*

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.