A Week In Bologna

My work is a lot of fun luckily for me! One of the thing that turns out to be a bit hard is the fact that….I have to travel a lot!
For the next months I will be mainly traveling to Bologna, so I thought it would be a nice idea to share with you my hotel’s room and my travel companions….

My new I Pad….

Il mio lavoro è molto divertente per fortuna! 
Una delle cose che si rivela essere un po ‘difficile il fatto che …. devo viaggiare molto! 
Per i prossimi mesi sarò di stanza a  Bologna, così ho pensato che sarebbe stata una buona idea condividere con voi la mia stanza dell’hotel e il mio compagni di viaggio ….

Augusto Cuomo Booties
Here I was trying to start a friendship with that trash can…soooo cute! Qui stavo cercando di fare amicizia con questo cestino tanto carino!

Zara Clutch (F/W 2011-12)

H&M Blue Blazer (F/W 2011-12)

Cristina Gavioli Top
Stradivarius Jeans
Augusto Cuomo Ankle Booties

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

65 Comments
  1. Sai che non so quale lavoro fai, Fra?! Sono una pessima follower, lo so, lo so…. che ci vuoi fare, sono sbadata…
    Comunque i tuoi compagni di viaggio mi piacciono molto. Che cosa si può volere di più? Giornali di moda, un I-pad nuovo e per di più con custodia rosa *_*, un paio di scarpe mozzafiato e una clutch perfetta!

    B giornata! Bacio!

  2. ciao Francescca…passo per un rapido salto vedo che sei molto indaffarata anche tu;)..passa a trovarmi quando hai un attimo di tempo
    A Bologna andrò il prossimo mese è una città fantastica

  3. Che fortunaaa!! fantastici i tuoi nuovi acquisti!! ma scusa l'invadenza.. quale lavoro ti permette di viaggiare tanto!! potrei prenderne esempio.. viaggiare per lavoro è sempre stato il mio sogno 🙂 un bacione Franci!!

  4. Bellissimi acquisti, bellissimi tronchetti, fantastica la clutch di Zara, che piaceva molto anche a me, ma che ho poi sostituito con la maxi in pitone. Dell'outfit che dire…. top nero + pant bianchi è il mio preferito, semplice, mai banale e sempre perfetto per qualsiasi accessorio, soprattutto per quelli in pitone! A stasera cara, ti chiamo appena parcheggio l'auto!