voglia di primavera

Voglia di primavera e di moto. Ebbene si, dopo tanto tempo mi è tornata una fortissima voglia di moto. Un nuovo look, un nuovo colore e tanta passione mi hanno riportato in sella.

Voglia di primavera e di moto!

Dopo un incidente estivo, mi sono ritrovato con la moto danneggiata e l’animo scoraggiato. Mese dopo mese la guardavo, ferma li, ferita. entrambi portavamo quei graffi. Piano piano però l’amore per il vento in faccia è tornato forte e vigoroso, è un qualcosa difficile da spiegare a chi non lo ha mai provato. E’ un sintomo della mia voglia di primavera.

Viaggiare in moto regala sensazioni uniche, ogni paesaggio diventa tuo, sei sempre immerso al suo interno, ne fai parte. La macchina ti permette distrazioni, parlare con chi hai vicino, ascoltare musica. In moto no, hai come sottofondo il rumore del motore e devi sperare che non rimanga in silenzio o che abbia una brutta voce quel giorno. Se invece apri la bocca rischi di ingoiare qualche strana creatura volante. Il casco, gli occhiali i guanti, il giubbotto…già proprio quel giubbotto che avrebbe impedito all’asfalto di grattare via la pelle. Ogni volta che monti in sella sembri un antico cavaliere, pronto per il viaggio però più che alla guerra. Anche se non ci credo molto, penso che dovrò mettere sulla moto un nuovo talismano contro la cattiva sorte, una famosa Guardian Bell, io e lei ne abbiamo proprio bisogno. La mia vecchia Suzuki VZ800 ha un nuovo look, è rossa come la passione, come l’amore per questo è avvolta da fiamme. H0 costruito il parafango posteriore e sostituito alcune parti, adesso è diventata un po fuorilegge, ma io la trovo bellissima, correrò il rischio. La voglia di primavera è arrivata, il sole è più caldo e la strada ci aspetta. Non voglio deluderla.

Buona strada

Gian Luca Evangelista

 

Yes, after such a long time I came back with a very strong desire of motorbiking. A new look, a new color and passion have brought me back on the saddle.

After a summer accident, I found myself with a damaged motorbike and discouraged soul.

Month after month I watched it, hurt. both with scratches.

Traveling by motorcycle offers unique sensations, every landscape becomes yours, you are always immersed in it, you become a part of it. The car allows you distractions, talk to those who are next to you, listen to music. Motorbikes ain’t like that, you like the background noise of the engine and you have to hope that it keeps going. If you open your mouth you are very likely to swallow some strange flying creature.

My old Suzuki VZ800 has now a new look, it’s red like passion, like love, for this is wrapped in flames. I built the rear wing and replaced some parts, now it has a lawless look, but I find it beautiful, I want to run the risk. Spring is here, the sun is hotter and the road is ahead. I do not want to disappoint my motorbike.

Enjoy your trip

Gian Luca Evangelista

moto luca (2) moto luca (4) moto luca (5) moto luca (7) moto luca (8) moto luca (9) moto luca (10)

Gian Luca Evangelista
Gian Luca Evangelista

auto, motori Sono cresciuto tra i motori delle auto e delle moto, quindi mi occuperò di questo settore.

9 Comments
  1. Mi spiace moltissimo per l’incidente ma sono felice non ti sia lasciato scoraggiare. Anche io amo le moto, ti danno davvero una grandissima sensazione di libertà. Buona strada a te Gian Luca e pay attention!:) Buona PAsqua!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.