Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Eccomi qui con l’ennesimo vestito boho style, fino a che non mi verrà la nausea. Non so più quanti capi d’abbigliamento in questo stile ho, so solo che sono tantissimi. Eppure non posso fare a meno di prenderne altri.

vestito boho style

Anche questa estate non può mancare nel nostro armadio  (o meglio nel mio) un vestito boho style, come questo (ID 914325) che ho trovato su Shein e che potete acquistare anche voi con il codice sconto selvaggiaQ2 che vi dà diritto al 15% di sconto su tutti gli ordini superiori a 29 euro sul sito italiano di  SHEIN.

Come sapete, io sono una grandissima fan dello stile boho chic e mai come in questo momento risulta essere appropriato.

Non so voi ma io sono davvero alla fine della corda, non ne posso più di tutte limitazioni (anche se so che sono giuste) e m i sembra di aver perso oltre 1 anno di vita. e avendo quasi 50 anni la cosa è davvero triste. Non è che me ne rimangano così tanti eh?

Quindi, per evitare di affogare nella tristezza, mi dedico allo shopping e al boho chic style, sinonimo di leggerezza e allegria.

Il vestito stile boho rosa, come l’ho reso meno romantico

Quando ho scelto questo vestito stile boho rosa antico avevo già in mente di drammatizzarlo perché è apparentemente taaaaaaaaaaaanto romantico e io non sono romantica per niente.

L’ho quindi abbinato con jun cinturone color cuoio e gli stivali con le frange che non mettevo ormai da tanto tempo.

Il risultato è questo look un po’ bohemienne che mi ha regalato qualche sprazzo di allegria nel realizzarlo.

Ho completato il look con i miei orribili capelli ricci, lasciati al naturale. Ormai mi sono rassegnata, per evitare di rimanere calva, a lasciarli allo stato brado almeno una volta a settimana ma non nego di soffrire molto ogni volta che mi vedo così disordinata!

E voi cosa ne dite? Vi piace lo stile boho chic?

Il laghetto dell’Olgiata, una scoperta piacevole

Nel fantastico mondo dell’Olgiata c’è un laghetto con tanto di cascata (anzi doppia cascata) e ruscello.

Fino a qualche anno fa era del tutto invisibile ed è stato individuato solo a seguito di una serie di lavori.

Oggi il laghetto è stato incorniciato da un bellissimo camminamento con tanto di panchine ed è frequentato da tante paperotte, da una nutria e da un airone.

Chi vuole rilassarsi viene a sedersi su questa panchina a ammirare la natura. In periodo di zona rossa questo è stato uno dei miei luoghi preferiti.

E’ anche meta delle mie corse mattutine. Mi rilassa moltissimo stare a contatto con la natura e per fortuna qui da noi è pressoché intatta!

Selvaggia Capizzi

Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

8 risposte

  1. What a beautiful pink dress on you! I love the boho touches with the fringe boots and the statement belt 🙂

    Hope that you are having a good week! It’s been a very rainy one so far here!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *