vestito bianco a fiori trasparente

This post is also available in: English (Inglese)

Vestito bianco a fiori trasparente ed è subito estate! Perfetto da mettere in valigia e con l’abbronzatura sarà il top! Ma come possiamo indossarlo anche in città senza dare scandalo? Ecco i miei consigli.

vestito lungo a fiori trasparente

Vestito bianco a fiori trasparente, un capo incredibilmente versatile che possiamo indossare in molti modi diversi proprio grazie alla sua trasparenza. Appena ho visto questo abito in vetrina, la scorsa primavera,  me ne sono innamorata e così l’ho acquistato immediatamente.

Una volta arrivata a casa però mi sono resa conto che non potevo certamente andare in giro con un vestito trasparente!!!

Come indossarlo quindi senza risultare volgare e rischiare l’arresto?

Basta usare un po’ di fantasia. Io la prima volta che l’ho messo è stato in occasione di una Comunione nella campagna Umbra. L’ho abbinato a dei jeans perchè mi piaceva l’idea di dare un tocco un po’ campagnolo al mio look e mi sembra di esserci riuscita. Che ne pensate?

Questa volta invece ho voluto portare  il mio vestito bianco a fiori trasparente  ad Ischia, dove sono stata insieme al mio Cavaliere  per festeggiare, come ogni anno, il suo compleanno.

Ormai per noi è una tradizione. Infatti sono 8 anni che andiamo ad Ischia, nello stesso albergo … un autentico paradiso e questa volta abbiamo portato anche la nostra Uffa… come potete vedere dalle foto! (Stava sempre in mezzo!!!)

Per festeggiare il compleanno del mio Cavaliere volevo indossare qualcosa di speciale, femminile ma anche molto comodo e così ho pensato di portare il mio abito bianco a fiori ma essendo trasparente, questa volta invece dei jeans, ho pensato di abbinarlo ad un vestitino bianco che solitamente uso come copricostume.

Il risultato è stato quello che vedete in foto. Che ne pensate?

Il mio Cavaliere ha molto apprezzato ed ha voluto fare questi scatti di sua spontanea volontà! Un vero miracolo!

Esmeralda

Tips ofthe day

  • Un’altra idea su come indossare un vestito bianco a fiori trasparente? Come copricostume… per un aperitivo sulla spiaggia super fashion!
  • Cosa mettere nella vostra valigia per il mare?
  • Un piatto freddo pratico, veloce che possiamo preparare e mettere in frigo pronto per la cena? L’ insalata estiva di fagioli borlotti.

 

vestito bianco a fiori

vestito bianco a fiori

vestito bianco a fiori

vestito bianco a fiori

vestito bianco a fiori

vestito bianco a fiori

Esmeralda Evangelista
Esmeralda Evangelista

Beauty blogger, fashion blogger, fashion events Roma Sono Esmeralda, cugina di Francesca e sorella di Gianluca! Sono femmina e come tutte le femmine che nessuno si azzardi a non farmi studiare una qualsiasi vetrina con abiti, borse, scarpe e gingilli vari. Anche quella gran sfigata di Cenerentola ha puntato tutto su una scarpina e guardate cosa ha acchiappato: principe e regno con tanti omini e donnine che le lustrano le scarpe e le stirano i vestiti!

13 Comments
  1. Outfit stupendo, di gran classe, fresco e pratico… Mi hai fatto ricordare che ne ho uno simile di Accessorize!!! Domani arriverà il mio, di Cavaliere… Mi hai dato un ottimo suggerimento!!!

  2. Fantastic love entry! really very inspiring
    I’m glad that I could see him and I can not wait
    the next 🙂 may it appear quickly!
    I greet warmly with Polish 🙂

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.