Vestiti primavera 2021, il look da festa della donna

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Tra i vestiti primavera 2021 di Shein, ne ho trovato uno pazzesco: perfetto per un look da festa della donna perché ha una stampa a fiori molto in tema: vi presento il primo vestito a stampa mimosa!

vestiti primavera 2021

La collezione Shein primavera estate 2021 è davvero troppo bella: avete già visto la blusa a fiori e il vestito in pizzo azzurro e oggi vi mostro la star dei vestiti primavera 2021 che, casualmente, è anche il look perfetto per la festa della donna, Sto parlando del vestito con stampa mimosa di queste foto!

L’ho trovato su SHEIN (search ID:  1880385)  e con il codice SS2144 al momento del check out avrete diritto al 15% di sconto senza minimo d’ordine su Shein.it.

Spero che sia stato riassortito perché ha un’eccellente rapporto qualità prezzo che lo rende imperdibile.

Il cotone è sufficientemente rigido da tenere il vestito perfettamente in forma, ha il sottogonna che conferisce alla gonna una forma svasata e i ricami in pizzo.

Io lo trovo davvero stratosferico e spero che smetta di piovere (sgrunf) per poterlo indossare nuovamente!

I vestiti primavera 2021 sono un inno alla gioia

Stampe  a fiori, frange, colori sgargianti, pizzo……la moda primavera estate 2021 cerca di farci dimenticare la terribile esperienza di vivere chiusi dentro casa.

Con mezza Italia in semi lock down la voglia di vivere e di socializzare diventa sempre più forte e forse, solo ora, ci rendiamo conto di quanto siamo stati fortunati in passato.

E i vestiti primavera 2021 sono proprio un inno alla gioia di vivere, guardate solo quanta allegria trasmette il mio vestito. Vi posso garantire che quando me lo sono messo non vedevo l’ora di mostrarlo (a debita distanza) a tutte le mie amiche.

Credo che sia il momento giusto per accaparrarci qualche capo allegro e spiritoso e, se fossi in voi, abbraccerei lo stile boho chic come simbolo di liberta!

Quando finirà la pandemia?

Esattamente un anno fa scrivevo il mio primo post in lockdown e prevedevo una fine abbastanza rapida dell’evento nefasto del secondo millennio.

Mai previsione fu più sbagliata, siamo ancora qui a combattere contro un mostro che ancora domina le nostre vite e di cui non vediamo ancora la fine che meriterebbe.

I vaccini ci sono, non ci sono. I medici vaccinatori ci sono, non ci sono. Astra Zeneca nel frattempo tentava di esportare in Australia migliaia di dosi previste per la UE. E con un’incredibile faccia di tolla, quando sono stati scoperti con le mani nella marmellata, anziché chiedere scusa ci hanno anche compatiti. eh sì è vero l’Italia con quei 300 morti al giorno ne avrebbe più bisogno.

Quindi, al momento, anche io non vedo una soluzione imminente, non per noi e non per l’Unione Europea.

Negli Stati Uniti sono partiti dopo di noi e hanno già vaccinato molte più persone di noi…..

Speriamo che arrivino altri vaccini. E voi cosa ne pensate?

Selvaggia Capizzi

Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

20 risposte

  1. Beautiful styling! It feels like spring 🙂 The weather is not spoiling our window yet. I am waiting with longing for these warmer days to finally enjoy the long walks.

  2. Hello
    This floral dress is very beautiful, I think I have to go to the website of shein, your dresses are beautiful !! Now, the Italians have a good prime minister, with so many millions there will always be those who want to get ahead !!
    I wish you a happy Women’s Day!
    xoxo

    marisasclosetblog.com

  3. No ma io lo voglio questo vestitino!!! Anzi tutto il look: mi strapiace, è un’inno alla primavera! 😀
    Quanto ai vaccini, lasciamo perdere: i miei per fortuna sono rientrati al pelo nella seconda categoria (quella dei 70enni) e si sono già prenotati, ma per quanto mi riguarda mi sa che lo vedrò col binocolo… che strazio!T_T
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

  4. I vestiti a stampa mimosa sono molto carini, ma per me a Milano fa ancora troppo freddo. E dove li sfoggio con i ristoranti chiusi? Per i vaccini, l’U.E ha mostrato tutta la sua incapacità e inutilità. Da noi abbiamo finalmente cacciato chi era perfettamente inutile, ma nel frattempo si è perso troppo tempo. Dovrebbero consentire alle regioni di acquistarli con finanziamenti privati, ma siamo chiusi dalla burocrazia. Israele cos’ha fatto? Li produci? Si. A quanto li vendi? 25. Ok te ne do 30 ma domani li voglio qui. Così è stato.

  5. Con questo look mi hai proprio conquistata! Riguardo ai vaccini, credo che potrò dirmi assolutamente sollevata quando lo farò.

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *