Very Simple collezione autunno/inverno 2014-15

 

Ho scelto un vestito Very Simple della nuova collezione autunno/inverno 2014-15 per una giornata speciale con le mie amiche Paola ed Alice. Ho rubato invece la Selma di Michael Kors Bianca e nera a Fabrizia. Io bloggo per amicizia!!!

Una giornata speciale: tre amiche che si ritrovano per chiacchierare e per mangiare assieme.
Un ristorante che non ha pari per la qualità a prezzi imbattibili.
Ecco come io, Paola ed Alice ci siamo godute una magnifica giornata al Ristorante La Marinella a Lavinio.
Per l’occasione ho sfoggiato un vestito della collezione autunno/inverno 2014-15 di Very Simple che ho abbinato ai cut out booties di Nila&Nila e alla Selma di Michael Kors che ho swappato con un’altra amica blogger: Fabrizia. Che in cambio ha rimediato la stessa borsa in colore verde.
Già perché la bellezza del mondo dei blog è quella di entrare in contatto con persone che non avresti mai potuto conoscere altrimenti.
Paola ed Alice le conosco ormai da 6 anni, Fabrizia da due. Ma grazie ai blog è come se ci conoscessimo da una vita.
Paola ora ha un ristorante, La Marinella appunto, e si diverte a creare piatti ed accostamenti di sapori introvabili altrove.
Le foto sono state scattate proprio all’interno della struttura, prima di mangiare. Per fortuna direi, visto che dopo il lauto pranzo sia io che Alice eravamo alquanto sazie e sonnacchiose!
Se vi capita di andare a Lavinio o se comunque volete provare un ristorante fuori dal comune e con prezzi più che accessibili vi consiglio di provare La Marinella. Paola vi accoglierà con stile e gusto e vi farà provare una cucina avvero particolare!

A very special day: three friends who get together to chat and eat some great food. 
A restaurant that has no equal for quality at unbeatable prices. 
That’s how I, Paola and Alice enjoyed a beautiful day at the Restaurant La Marinella in Lavinio
For the occasion I wore a dress from the Very Simple autumn / winter 2014-15 collection  that I styled with Nila & Nila cut out booties and my new Selma by Michael Kors that I swapped with another blogger pal: Fabrizia. Which in turn has took from me the same bag in green. 
Yes, because the beauty of the blog world is to get in touch with people you would never have met otherwise. 
I met Paola and Alice six years ago, Fabrizia is a recent acquisition. 
But thanks to the blog is as if we knew each other for a lifetime. 
Paola now has a restaurant, La Marinella, and she loves to create some unique dishes. 
The photos were taken just inside the structure, before eating. Fortunately, I would say, since after the lunch me and Alice were somewhat sated and sleepy! 
If you happen to go to Lavinio or if you want to try a restaurant out of the ordinary at affordable prices I suggest you try La Marinella. Paola will welcome you with style and taste!

Michael Kors Selma bag found @Sarenza
Sodini jewels

Ph, Credits: Alice
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

92 Comments
  1. Sei così femminile oggi, look favoloso e poi quella borsa di Fabrizia ci sta alla perfezione !
    Ne parli sempre così bene di questo ristorante che mi hai fatto venir voglia di provare quando verrò dalle tue parti la prossima volta!
    Buon venerdì

  2. Il telefono forse si è mangiato l'altro commento, cmq dicevo che seaola è la Paola di style seguivo anche lei, mi piaceva tanto!
    La "nuova" selma è talmente bella che non mi farà sentire la mancanza dell'altra! Il b&w mi piace sempre, è sempre elegante!

  3. Uuuuh che bello, io vado pazza per i pois!! Il ristorante di Paola è bellissimo e ha un atmosfera davvero accogliente! Le amicizie che nascono grazie al blog ti danno anche gran belle soddisfazioni di questo tipo, oltre a tutto il resto…ovviamente!! Buon fine settimana!

  4. adoro il tuo look in bianco e nero..il vestito è bellissimo e mi piace anche la Selma che hai scambiato!!!
    io non sono di zona, ma questo ristorante se capiterò mai da quelle parti, lo voglio proprio provare!
    buon week end!!

  5. Sei dovessi capitare in quella zona, ci andrò sicuramente, mi ispira un sacco e poi il posto sembra stupendo! Non appena ho visto la borsa ho pensato fosse una new entry, poi ho letto lo scambio, hai fatto bene perchè si abbina perfettamente all'abitino. Eri elegantissima Francesca, mi piacciono tanto anche le scarpe. Buon weekend, un bacio <3

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.