A Very Personal Necklace

When I was running my previous blog, I had the pleasure to be contacted by Collana Con Nome and to choose a necklace with my name on it (as seen on Carrie of Sex & The City).
However since I don’t like going around with a label  on my neck, I decided to have my son’s name on it.
Here you can see the unfocused picture I took at the time (hey I was just having an Iphone !!).





Now they have decided to gift me with a second necklace and I have thought to go just with the initial of my son’s name, which casually (!) it also coincides with my real name (hahaha, many of you don’t know it!!!).
And here are the more focused pictures taken with my Nikon D3000!
I love it and I am going to wear them in an outfit shortly!!
What are you waiting for? Go grab your personalised necklace now!

Quando era ancora in piedi il mio precedente blog , ho avuto il piacere di essere contattata da  Collana Con Nome   e di scegliere una collana con il mio nome (come Carrie di Sex & The City).
Tuttavia, poiché non mi piace andare in giro con un’etichetta sul collo (visto che ho un nome, ahem, particolare….),  ho deciso farci mettere il nome di mio figlio.
Qui potete vedere l’immagine sfocata che avevo scattato (hey avevo solo un Iphone!).
Ora hanno deciso di farmi dono di una seconda collana e ho pensato di mettere solo l’iniziale del nome di mio figlio, che casualmente (!) coincide anche con il mio vero nome (hahaha, molti di voi non lo sanno! !).
Ed ecco le immagini più a fuoco che ho scattato con la Nikon D3000!
Mi piace moltissimo e presto vi farò vedere l’outfit creato con le due collane (avevo perso la precedente ma l’ho ritrovata)!
Cosa state aspettando? Andate a prendervi la vostra collana personalizzata adesso!

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

83 Comments
  1. Carina la collana col nome del tuo bimbo! Comunque anche a me il tuo vero nome piace veramente tanto!
    Però sono come te: metterei la collana con la mia iniziale, ma non quella col mio nome per intero…

  2. le collane sono entrambe belle,cmq non riesco a capire il nome di tuo figlio XD perdonami! Io conosco il tuo nome e non mi dispiace affatto 🙂

  3. Tu sei la vera S!!!! Il tuo nome vero nome è perfetto per te, lo sai portare molto bene. Però anche io che ho un nome molto comune non amo andare in giro con un' "etichetta"! appesa al collo…. l'unica volta che ho portato una collana con la scritta recitava: SEXY. Era forse meglio Paola….!

  4. Bella la collana con il nome in stile Sex and City!Cmq "SELVY" non è brutto come nome ma effettivamente può essere ingombrante da portare al collo, potrebbero partire degli strani sorrisini intorno a te e battutine sceme (ihihihihi)!!! Dolce l'idea di mettere il nome di tuo figlio. Anche la collana con la sola iniziale è ben realizzata.
    CHEAP AND GLAMOUR

  5. @ Paola oddio mi hai fatto morire con questo commento
    @ giusy effettivamente ho un nome impegnativo e pure a mio figlio non è che ne ho messo uno semplice!
    @alexis not that long, let's say that it's medium lenght!

  6. ok, vada per martedì, cara (il dieci no?). Se voi vik volete vedere prima, io riesco a raggoungervi dalle sette in avanti, come sempre.Impegnandomi, per le sette. Possiamo, però vederci in piazza maggiore sotto al Nettuno?

  7. Hello dear!!
    When i saw that kind of collar on Carrie, i was looking for one for me, but after i thought as you, i don´t wanna walk for the world with my name, not everybody has to know it!! (But my real is Violeta 😉 )
    The name of your son is a lovely idea 🙂
    Kisses bella!
    buon weekend!
    XO

  8. a me il tuo nome piace molto sai….io ho gia il bracciale con il mio nome…che ehm ehm inesieme a quelo di tiffany non riesco a trovare, la collana non so anche perche' il mio nome e' lungo. quella del piccolino e' bellissima