Valentino e Zara?

Lei, di buona famiglia, blasonatissima e snob divide il look con uno smalto giallo ed una tee low cost: ecco come bistrattare una borsa di Valentino. Mi perdonerà mai??
Ma lo smalto era di Chanel sia chiaro!

Buongiorno gentil sesso e……ma gli uomini come li devo etichettare?
Mai capita questa cosa: noi donne tanto gentili poi non siamo, ognuno di noi conosce almeno una iena appartenente al gentil sesso vero?? Io ne conosco almeno 20….un record!
In ogni caso io oggi non sono stata molto gentile con la mia borsa con le frange di Valentino: lei che è così snob e blasonata si ritrova a condividere l’outfit con una T-Shirt di Zara senza pretese ed un orribile smalto giallo (voluto da mio figlio).
Ma lo smalto è di Chanel quindi sarebbe stato teoricamente più accettabile.
Ed invece guardando queste foto mi sono resa conto che l’unica nota davvero stonata è proprio lo smalto giallo. ma che ci posso fare se è il colore preferito di mio figlio?

Hello fair sex and….. how should I label men? 
I never understood this thing: we women are not so fair then, I bet that each of us knows at least a hyena belonging to the fair sex right ?? I know of at least 20 of them …. a record! 
In any case, today I have not been very kind to my Valentino fringe bag: it is so snobbish and aristocratic and she has to share the outfit with an unpretentious Zara T-Shirt and a horrible yellow nail polish (wanted by my son). 
But the polish is Chanel then it would have been theoretically more acceptable. 
And instead, after looking at these photos, I realized that the only discordant note is really just the glaze. but what can I do if  yellow is my son’s favorite color?

Zara T-Shirt
2W2M jeans
Steve Madden sandals found on Sarenza
Valentino fringe bag
Marinama Creazioni earcuff

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

103 Comments
  1. E' ovvio che lo noti di più, proprio perché non ti piace 😉 Però trovo che va anche bene con i sandali neri e zebra. A me piace anche l'accostamento roba stilista/designer e roba tipo Zara, costoso e economico.

    Alex – Funky Jungle

  2. Ciaooo cara, la borsa è fantastica ma qualsiasi altra cosa accanto a lei passa in secondo piano….tranne lo smalto giallo, hai un figlio modaiolo a quanto pare!! Baci e buon fine settimana!

  3. ….scusa Fra'…ma dov'è lo smalto giallo?
    O sono daltonica oppure lo hai camuffato alla grande!
    W Zara, la tua bag son sicura che ne sarà fiera di "uscire" con l'amichetta cheap! Bacio

  4. La borsa, ovviamente, è divina e devo dire che lo smalto giallo non mi dispiace affatto, anzi contribuisce in maniera discreta a portare un po' di colore nell'outfit. Le scarpe poi sono il mio nuovo amore!! 🙂

    Francesca
    XoXo
    malicesfashionworld.blogspot.it