vacanze al mare

Sono tornataaaaaa ora vi racconto le mie vacanze al mare! A me il fenicottero non serve perché sono fashion anche senza!!!

Ciao tesorini, siete pronti a conoscere le mie vacanze al mare?

E’ da un po che non vi faccio avere mie notizie…..

Avete sentito la mia mancanza?…mi auguro di si!

Anche perché ho davvero tante cose da raccontarvi e voi mi siete mancati tantissimoooo!

Le mie vacanze, ahimè, volgono alla fine, come credo per molti di voi, ma quest’anno posso davvero ritenermi molto molto soddisfatta!

Ho infatti alternato le vacanze al mare con la montagna e, come potrete vedere dalle foto, ho un’abbronzatura davvero strepitosa!!

Oggi vi racconterò delle mie vacanze al mare, tutto il mese di luglio, diviso tra le dune dorate e verdeggianti di Sabaudia e S. Felice del Circeo, piccolo e delizioso paesino arroccato sul Monte Circeo, la famosa montagna dove riposa, silente e da lungo tempo, la maga Circe.

E’ stato un periodo sereno e tranquillo, in cui mi sono potuta dedicare alle mie attività principali: shopping con i nonni, chiacchierate infinite con le mie amichette e lunghi bagni al mare.

Immancabile anche l’appuntamento pomeridiano con il gelato al cioccolato….ciccini……state tranquilli….ho mantenuto una silhouette invidiabile!

Ho sfoggiato costumi nuovi e chic, ho fatto amicizia con nuove amichette e la sera sono riuscita a passeggiare per le vie del centro tra vetrine e negozietti di vario genere!

Ho preso moltissimo sole, che ha schiarito ulteriormente le mie bionde chiome e mi sono anche dedicata alla pesca di qualche povero ed impaurito granchietto (prontamente liberato).

E che dire anche dei lunghi bagni fatti, sdraiata sul mio materassino verde, quasi fossi una vera e propria sirena, cullata dalle onde ed accarezzata dalla brezza del mare….

Che momenti magici ed indimenticabili….mi forniranno sicuramente l’energia sufficiente per affrontare il prossimo inverno, carica di energie!

Adesso vi saluto e mi rifarò viva prestissimo col racconto della mia vacanza montana.

Vi mando tanti bacini,

Ludo the Imp

 

My holidays are at the end, as I think for many of you, but this year I can really feel very satisfied!

I actually alternated the sea vacation with the mountain and, as you can see from the photos, I have a really cool tan!!

Today I will tell you about the time spent at the sea, all of July, divided between the golden and green dunes of Sabaudia and S. Felice del Circeo, a small and charming village perched on Monte Circeo, the famous mountain where it rests, quiet and long time, Circe himself.

It was a peaceful time, where I could devote myself to my main activities: shopping with grandparents, endless chats with my girlfriends and long baths at the sea.

 

See you next time with my mountain holiday.

Ludo the Imp

Vacanze al mare - Ludo the Imp Vacanze al mare - Ludo the Imp Vacanze al mare - Ludo the Imp Vacanze al mare - Ludo the Imp Vacanze al mare - Ludo the Imp Vacanze al mare - Ludo the Imp Vacanze al mare - Ludo the Imp IMG_7902

Ludo the Imp
Ludo the Imp

Fashion blogger bambini- Ludo the Imp è il mio nome, la frase che più mi identifica è "papà vuoi capire che sono femminaaaaaa?" Urlo a squarciagola, faccio la spia con gusto e attendo calorosamente che mio fratello venga punito pubblicamente. Mi cambio in continuazione perché mi piace essere bella. Se volete interagire con me dotatevi di un paraorecchi e di tanta pazienza.

4 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.