V°73 in Trastevere

v73 elisir ivory
I told you that I madly love my new V°73 Elisir Ivory?
To let it take a breath of fresh air (cough, cough ….. let’s say a nice amount of Roman pollution) I brought it in Trastevere, one of Rome’s most popular districts.
The one where my friend Carola lives and from which she never moves (Carola, I know you  are reading me …).
Yes, because those who live in Trastevere, never move from Trastevere!
A little because life it’s all there and a lot because once you take the car, finding parking spot on your way back is an impossible task!
Do you know how we went there? With the train! Yes, because our son has the ambition to become a machinist and so he forces his poor old parents to take the train Olgiata-Trastevere any given week end!
Ve l’ho detto che amo follemente la mia nuova V°73 Elisir Ivory?
Per farle prendere una boccata d’aria sana (cough, cough…..diciamo una bella quintalata di smog romano) l’ho portata a Trastevere, uno dei quartieri più popolari di Roma.
Quello in cui abita la mia amica Carola e da cui non si sposta mai (vero Carola tanto lo so che mi leggi…).
Già perché chi vive a Trastevere, NON si muove da Trastevere! Un po’ perché la vita si svolge tutta lì e molto perché una volta che prendi la macchina trovare parcheggio al rientro è un’impresa impossibile!
Sapete come ci siamo andati noi? Con il treno! Già perché nostro figlio ha l’ambizione di diventare macchinista e quindi costringe i suoi poveri e vecchi genitori a prendere il trenino Olgiata-Trastevere tutte le sante settimane!!

Guess faux fur jacket (now on sale, ora lo trovate nella sezione saldi capispalla cliccando sul link)
2W2M jeans #urbancharm
V°73 Elisir Ivory bag
Christian Dior booties
Marinama Creazioni ear cuff

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

155 Comments
  1. Stupenda, le scarpe mi piacciono un sacco. Pellicciotto e la borsa sono favolosi. Ma ci sono tanti bambini affascinati dai treni. A mio piace vedere il treno ma ha ancora paura di salire su. Buon lunedì.

    wwww.mammaaltop.com