Una settimana di buon cibo con Dieta Doc

Salmone alla Griglia

Una settimana senza cucinare?!? Non è un sogno, è il nuovo mondo di Dieta Doc che arriva direttamente a casa tua. Cibi sani cucinati da bravi chef, ecco le mie opinioni.

E’ stata una settimana di sperimentazione quella trascorsa in compagnia dei piatti Dieta Doc.
Dieta Doc è un unico percorso dietetico di pasti saporiti, calibrati da un Team Medico e cucinati da Chef professionisti seguendo le indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità per una sana e corretta alimentazione.Gli chef sono quelli di Orved Spa, il leader mondiale del sottovuoto alimentare. Grazie a questa tecnica di cottura a basse temperature, i piatti mantengono la gran parte dei micronutrienti e dei sali minerali naturali.
Ogni settimana Dieta Doc consegna a casa 6 pranzi e 6 cene, pronte solo da scaldare, assieme al dettagliato menù giornaliero e ai consigli per integrare in modo corretto la DietaDoc con la colazione e gli spuntini.
Chi mi segue sa quanto sia meticolosa la scelta degli ingredienti per le mie ricette. Devo ammettere che, nonostante
fossi un po’ turbata al pensiero di mangiare per una settimana dei cibi pronti, mi sono dovuta ricredere. Vi dirò di più, ho scoperto degli ingredienti nuovi e degli abbinamenti che non conoscevo, dei colori e dei sapori ancora sconosciuti al mio palato, li trovate di seguito nelle foto che ho fatto per voi.
Il menù Dieta Doc è arrivato direttamente a casa mia, fresco e appena cucinato da chef esperti, accompagnato da poche e semplici indicazioni per scaldare e completare i pasti giornalieri. Insomma, ridendo e scherzando, senza
neanche accorgermene ho fatto una settimana di dieta, ho perso qualche chilo e sono rientrata nei miei vecchi jeans. Se decidete di provare Dieta Doc vi do solo un consiglio per la pasta e il riso, scegliete di scaldare a bagnomaria o al microonde, a parer mio, si mantengono al meglio fragranza, forma e sapore.
Roberta
It ‘s been a week of testing that spent eating Diet Doc meals.  Whoever follows me knows how meticulous I am on the choice of ingredients for my recipes. I must admit that, although I was a bit troubled at the thought of eating for a week pre cooked meals, I had to change my mind. I also discovered new ingredients and combinations that I wasn’t aware of.
You can see what I ate in these pics. The menu Diet Doc has come directly to my home, freshly cooked by experienced chefs, accompanied by a few simple instructions to warm up and complete the daily meals. In short, laughing and joking, I did a week of dieting, I lost a few pounds and I got back in my old jeans.
Roberta
Menù della settimana

 

Riscaldato in padella

 

Reginette broccoli e cime di rapa

 

Lasagna integrale vegana

 

Nel microonde per 4/5 Minuti

 

Baccalà e cannellini in umido

 

A bagnomaria

 

Baccalà in umido con canneliini

 

Hamburger di carne e verdure al naturale

 

In padella 3/4 minuti

 

 

dieta doc
Salmone alla griglia e zucchine al naturale

 

dieta doc
zucchine al naturale

 

dieta doc opinioni
Parmigiana di melanzane

 

Picture of Roberta Saba

Roberta Saba

Gluten free food blogger Ciao a tutti, sono Roberta ho 35 anni e sono una gran chiacchierona. Amo viaggiare, scoprire, creare, leggere e sono curiosa, molto curiosa!! Uno dei miei hobby è cucinare e mangiare bene.

8 risposte

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *