Una giacca a pois denim per uscire

Oggi è il 18 maggio 2020, una data che rimarrà scolpita nella storia italiana. Vestiti che usciamo mi dice il marito ed eccomi con la mia giacca a pois denim di 24.25 Clothing ad assaporare una libertà che forse non ho mai apprezzato abbastanza e voi?

giacca a pois bianchi

18 maggio 2020, scommettete che questa data sarà scritta sui libri di storia? Oggi, finalmente si può uscire: un maxi dress, una giacca a pois denim di 24.25 Clothing e sono pronta.

Cosa ci aspetterà là fuori? Quale sarà la nuova realtà? Saremo tutti in grado di rispettare il distanziamento sociale, noi che abbiamo bisogno di baci e abbracci per esprimerci?

Una sola cosa non cambia per me, la passione per la moda che mi ha anche tenuto compagnia durante questa lunghissima quarantena.

Esco vestita bene e con un copri mascherina alla moda sempre di 24. 25 Clothing che avete già visto qui!

Una giacca a pois denim per sentirmi ancora più italiana

Ci sono momenti in cui odio gli italiani e la loro continua tendenza a criticare tutto e tutti e aggiustarsi le cose a proprio piacimento. Poi però penso che la maggior parte di noi ha dato una grande prova di compostezza e coraggio. Se siamo usciti (speriamo non temporaneamente) da questo tunnel lo dobbiamo a quanti di noi hanno seguito le regole, anche se hanno limitato la nostra libertà.

Io mi sono adattata facilmente, forse perché vivo in mezzo al verde e l’aria fresca non mi è mai mancata, però non sono stata con le mani in mano. Mi sono divertita a allenarmi con la mia famiglia, a fare la tinta a casa (che disastro), a organizzare la Home Fashion Week.

Sì perché la moda è per me uno scacciapensieri, ecco perché anche a casa non mi sono mai ridotta a tuta o pigiamone.

Quindi oggi si esce e voglio farlo con stile e vestita con un brand italiano. La giacca a pois denim è di 24.25 Clothing. L’avete già vista qui abbinata a un paio di jeans, oggi la vedete con un maxi dress

E’ una giacca estremamente versatile, adatta a un look da smart working come a una serata con gli amici….ognuno con il suo box in plexiglass hahahahaha!

Cosa fare durante la fase 2 e 1/4?

E’ finalmente possibile vedere gli amici, anche se qualche furbone lo fa da tempo.

Io no e quindi per me e mio figlio oggi è una giornata cruciale perché rivedremo di persona qualche amico e potremo anche andare in macchina assieme, cosa che non facciamo dal 6 marzo!!!!!!

E non vediamo l’ora di assaporare la ritrovata libertà!

Eviteremo sicuramente gli assembramenti e useremo mascherine e guanti negli ambienti chiusi ma uscire di casa liberamente è già un grande premio per la nostra costanza.

E oggi andremo anche in bicicletta all’interno del nostro comprensorio che non smetto mai di benedire perché ci ha salvati dalla pazzia. Noi viviamo nel verde, ontani dal cemtro città e se prima era un minus oggi è un plus!

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

23 Comments
  1. Quedta giacca ti sta bemiddimo e affronterai titto alla grande!
    Io ho un po’ paura di questa ripartenza…non credo che tutti si atterrano alle regole

    1. “24. 25 Clothing” propone sempre capi bellissimi e dall’indubbia vestibilità. La giacca a pois denim è favolosa. La vedo benissima con un outfit classico: camicetta bianca, pantaloni jeans e stivaletti.
      Maria Domenica

  2. Per me la riguadagnata libertà in realtàè scattata il 4 maggio quando sono potuta finalmente tornare a correre al parco: rispetto alla possibilità di andarmene in giro o rivedere gli amici, quello per me è stato il fatto di gran lunga il fatto che mi ha fatto veramente riassaporare cosa volesse dire essere libera!
    Poi vabbè, oggi ho preso e sono uscita comunque con mia cognata (che è anche la mia migliore amica) ma alla fine sempre al parco siamo andate a finire! ^^
    Comunque hai proprio ragione anche sull’abitare in mezzo al verde ma in un quartiere praticamente isolato: è uno strazio perchè devi prendere la macchina per qualunque cosa ma in questo periodo di quarantena è stato una mano santa!
    Bellissimo il tuo look: la scelta perfetta per celebrare il ritorno alla vita normale in grande stile (e poi quanto sta bene con il colore dei tuoi capelli)! 🙂
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

  3. Riguardo al vivere nel verde, è proprio vero che siamo molto diversi per fortuna. Io se non abitassi in città e anche abbastanza in centro, e fossi in un posto più isolato in mezzo al verde mi sarei sentita ancora più chiusa. Comunque la giacca è veramente bella, ottima scelta e secondo me sta meglio sull’abito che indossi oggi invece che sui jeans. Veramente elegante.

  4. Bella la giacca, foto bellissime come sempre. Anch’io penso che la maggior parte di noi si sia comportata ottimamente, spero che il tutto non verrà rovinato dai comportamenti di alcuni…

  5. Hello Capizzi
    Here in Portugal, phase 2 also started on the 18th. The restaurants opened, the children went to school (only a few students). I went to see my dear family !! I loved watching the adventures of the Capizzi family during the quarantine. And, wow you look wonderful in that dress and coat. Long live freedom !!
    xoxo

    marisasclosetblog.com

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.