Una blusa leopardata di Zara

Mi dispiace molto per la situazione finanziaria del signor Zara, ma purtroppo questa collezione autunno/inverno 2014-15 non mi ha fatta impazzire, così di tutto ciò che ho visto mi sono invaghita solo di questa blusa leopardata!

Dopo averla snobbata per tanto tempo sono tornata a comprare da Zara.

La realtà è che il signor Zara in persona mi ha chiamata affermando di essere sull’orlo della bancarotta e di avere bisogno del mio aiuto.
Potevo dire di no??????????
Solo che questa volta sono rimasta alquanto perplessa, non ho effettivamente visto nulla che mi piacesse davvero tranne…….questa blusa leopardata.
E come poteva essere diversamente? Ormai avete capito che ho anche io cervello a macchie di leopardo!
Quindi mi spiace per le finanze della famiglia Zara ma al momento ho deciso per la più totale morigeratezza.
E ancora una volta devo fare i complimenti a quel fenomeno di mio marito che ha scattato queste bellissime foto. Pensate che più di una volta mi ha detto: rifacciamole perché non mi sono venute bene. Ed ora mi ritrovo con 95 foto tutte bellissime!!
Ha proprio occhio il maritino!
After having snubbed it for so long I came back to buy at Zara. 
The truth is that Mr. Zara in person called me claiming to be on the verge of bankruptcy and that he needed my help. 
Coul I say no ?????????? 
Only this time I was somewhat puzzled, I have not actually seen anything that I really liked ……. except this leopard blouse. 
And how could it be otherwise? By now you’ve realized that I also have brains in leopard dots! 
So sorry for the Zara family’s finances but at the moment I decided to opt for total sobriety. 
And once again I have to congratulate that the phenomenal photographer who shot these pics, namely my husband. Consider that more than once he told me: let’s shoot again because I am not sure that pictures are good. And now I find myself with 95 beautiful photos!! 
Hubby is not reliable at all!

Mango Jacket
Zara leopard print blouse
2W2M jeans
Buffallo Billette pumps found @Sarenza
Sodini jewels
Hype Glasses
V°73 Elisir Ivory bag
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

124 Comments
  1. non ti preoccupare, ci penso io a continuare il finanziamento per il sig. Zara, a me piace tantissimo la nuova collezione, ci sono stata due volte ed ho già preso una giacca di pelle e due pellicce, che sarebbero state 3 ma non ho trovato la taglia aahah che poi qui a Ge, ogni volta che ci vado ha cose diverse, aggiungono e tolgono ogni settimana!

  2. Davvero un bell'outfit, e come avrai capito, se si parla di leopardato mi brillano gli occhi (sarà una caratteristica delle Francesche?! ahah) Non sono ancora passata da Zara ultimamente, ma circa un mesetto fa, qui a Napoli, non era tanto male. Certo le cose improponibili le aveva sempre, ma avevo adocchiato delle cose molto carine della nuova collezione. E' un buon pretesto per ripassare!
    Buon inizio settimana 🙂

    Francesca
    XoXo
    MALICE'S FASHION WORLD
    FACEBOOK
    INSTAGRAM