Un vestito in seta a fiori

This post is also available in: English (Inglese)

Un vestito in seta a fiori e il mare di Creta!  Scherzooooo, questa foto è stata scattata a Fregene, come si può ben vedere dal colore marrone del mare! Oggi vi dico dove trovare questo vestito scontatissimo!!!vestito in seta a fiori

Un mare marrone non si era mai visto. Ma nemmeno un vestito in seta a fiori a un prezzo super accessibile!

Dal 2 al 13 agosto, Lilysilk, per celebrare il suo 8 ° anniversario ha organizzato un Flash Sale con tantissimi prodotti in saldo o inclusi in Promo Groupon. Sul loro sito troverete anche offerte, regali e codici promozionali. Questo è il momento migliore per comprare prodotti di lusso in seta a prezzi molto convenienti come questo vestito in seta a fiori che potete trovare qui! Ma sbrigatevi perché i prodotti vanno a ruba!

E con il codice FrancescaR avrete comunque diritto a un 15% di sconto su tutto quello che volete!
Quando leggerete questo post saremo in viaggio per Creta, meta delle nostre vacanze e luogo in cui volevo scattare queste foto con il vestito in seta a fiori.

Poi metti il compleanno di un’amica, metti uno stabilimento fighissimo e una luce perfetta ed ecco che il mare di Creta si è trasformato nel mare di Fregene!

Tranne che per il colore (marrone) e l’odore (vagamente di fogna).

Il mare nei intorni di Roma è così, in tinta con il Tevere, che ai tempi di Virgilio veniva definito il “biondo Tevere” e che ora potrebbe essere tranquillamente chiamato “castano” se non “moro”.

Se Roma è sporca, il mare di Fregene è la diretta proiezione della sua sporcizia. Ma si sa che noi romani facciamo a pugni con la pulizia……

In ogni caso, alla fine bisogna ammettere che il marrone del mare ha fatto da perfetto sfondo al mio vestito in seta a fiori risaltandone i colori, che ne dite?

Ora a Creta spero di trovare un mare migliore e di non uscire radioattiva dopo essermi fatta il bagno!

Tips of the day

  • Se volete vedere un altro vestito a fiori, guardate questo post
  • Stasera cucinate leggero con il piatto unico estivo
  • Per qualche consiglio sull’abbronzatura, leggete questo post.

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

30 Comments
  1. Bellissimo vestito, ti dona davvero! Il mare..beh…non ci avrei fatto molto caso, comunque con un pò di photoshop potrebbe diventare quello dei caraibi! 🙂

  2. Stupendo questo abito, mi piace molto anche la cinta che hai abbinato. Sono andata a dare una sbirciatina al sito, ci sono tante cose carine, penso proprio che approfitterò del tuo codice. Buona viaggio e buona vacanza a Creta
    Alessandra

  3. Ma siii, non lo sai che il mare marrone è all’ultimissima moda?? Ahahah
    Comunque se non l’avessi scritto non si sarebbe notato, occhi puntati su questo abito splendido, poi alla luce del tramto è sempre tutto più bello!
    Buone vacanze!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

  4. Ti sta bennissimo questo vestito florale…un look perfetto per l’estate……sei una sirena!
    Bellissime queste foto…….mi sempre manca il mare, sarei contenta anche con quello in colore marrone.:)

  5. molto bello questo vestito, poi certo Fregene non sarà le Maldive, ma ci si accontenta e, come location, mi sembra che abbia fatto il suo dovere!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.