Un outfit a colori

Un outfit a colori che prende spunto dal vestito di Roberta D’Angelo! Un caleidoscopio di colori arricchito dalla borsa Braccialini della collezione primavera estate 2014 e da un trench arancione vintage!

Buongiorno a tutti e che sia una giornata a colori proprio come l’outfit di oggi!

Tutto è nato da questo vestito firmato Roberta D’Angelo acquistato in modo rocambolesco durante la mia serata al ristorante La Marinella a Lavinio.
In pratica l’ho comprato costringendo la povera Paola ad aprire il negozio della cognata mentre tutti cenavano!
Il vestito come vedete è ricco di colori, tutti molto diversi tra loro.
C’è l’arancione come il trench vintage, c’è il giallo come la borsa di Braccialini, ci sono il verde ed il viola come gli orecchini di Gioya Bijoux.
Non c’è il beige, ma si sa che il nude va bene con tutto, è un po’ come il prezzemolo, ecco perchè ho deciso di indossare i miei sandali firmati Fiorangelo uno dei brand che fanno parte del progetto Altoitaliano di cui sono una delle fortunate  ambasciatrici.
Good morning everyone and may it be a colorful day just like the today’s outfit ! 
It all started from this designer dress by Roberta D’Angelo purchased in a very funny way during my evening at the restaurant La Marinella in Lavinio. 
Basically I bought it forcing poor Paola to open her siter-in-law store while everyone dined! 
The dress as you see it’s rich in colors, all very different from each other. 
There’s the orange as the vintage trench coat , there is yellow as the Braccialini bag , there are green and purple as the Gioya Bijoux earrings  . 
There is no beige, but it is known that nude goes well with everything, it is a bit as parsley, which is why I decided to wear my designer sandals by Fiorangelo one of the brands that are part of the Altoitaliano project of which I am one of the lucky ambassadors.

Oggi sono in riunione e poi ad una serata speciale non riuscirò a ripassare, scusatemi!
Today I am in a full meeting, I won’t be able to catch up with your blogs!

Roberta D’Angelo dress
Vintage trench coat
Fiorangelo sandals
Gioya bijoux earrings
Bella Bri bijoux bracelet available on PashionVictim

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

134 Comments