Un look in giallo e argento

Un look in giallo e argento, una luce attenuata, delicata…..il ricordo di un’estate che è scivolata via in un soffio. Io non mi sento ancora pronta per l’autunno e voi?

L’estate è finita e per quanto mi sforzi, non riesco a trovare un motivo per cui esserne felice.  A me il sole, il mare, la luce fino alle fino alle otto e mezzo di sera piacciono.
E proprio alle 8 di sera sono state scattate queste foto. Una luce attenuata ma pur sempre viva che sottolinea i colori senza esagerare.
Un look giocato sul giallo della tee di Very Simple ed i sandali color argento di Steve Madden che ho trovato su Sarenza.
A rendere tutto particolare ci pensano gli accessori, come sempre abbondanti, perché  si sa che a me piace andare in giro con pochi fronzoli…..
I tatuaggi gioiello, quelli sì che sono stati il mio marchio di fabbrica per l’estate appena passata e allora perché non sfoggiarli un altro po’?
E allora riprendiamo con il lavoro matto e disperatissimo, con il vecchietto che mi dà sempre da pensare, con gli imprevisti che sono all’ordine del giorno.
Ma piano piano….così  con una luce un po’ attenuata. Un luce viva ma che non esagera mai.
Buona giornata a tutti!
Summer is over and even if I try, I can not find a reason for being happy. To me the sun, the sea, the light until until eight thirty in the evening are a real asset.
And at 8 pm we these photos were taken. A subtle light but still alive that emphasizes the colors without exaggeration.
A look played on the yellow of the Very Simple tee and the silver sandals from Steve Madden that I’ve found at Sarenza.
To make things look special, I played with the accessories, as always plentiful, because you know that I like to walk around with a few frills …..
The jewel tattooes, those who have been my trademark for this past summer, are so cool so why not show them off some more ‘?
Thus, let us work madly and desperately, with the old man who always gives me troubles, with the unexpected that are on the agenda.
But slowly …. with a subtle light. A bright light without any exaggeration.
Good day to you all!

 

 

 

 

 

2W2M jeans
Stella McCartney Falabella bag 
Steve Madden sandals found @sarenza 
Zoppini cross necklace 
Ottaviani bangle
Goldsin Jewels tattoo
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

59 Comments
  1. It's still a relaxed look. And posture. It might change along with the cold and dark weather. I like seeing people on the streets wearing colors such as yellow and orange and pink, they show me their spirit is still spring.

  2. Francesca neanche io mi sento pronta per l'autunno, soprattutto perché speravo nell'abbassamento delle temperature per fare un po' di sport, invece ho fatto un bel volo e mi trovo da 11 giorni bloccata con uno stiramento al crociato, uno strappo al polpaccio e tanto nervoso.
    Per fortuna i colori del tuo look mi tirano su di morale, ma te ci riesci sempre! Belli i tatuaggi gioiello e…mi hai fatto ripensare a Leopardi col lavoro matto e disperatissimo!!! eheheh anch'io sono parecchio "leopardata" (e non in senso fashion) in questo periodo! Coraggio!!!

  3. A chi lo dici Francesca, facevo anche io lo stesso ragionamento!:/ Però dai, abbiamo ancora di essere felici sino a dicembre, il brutto è gennaio e febbraio con il vero freddo!XD Stai benissimo con questi colori ed adoro i tuoi "marchi", i tatuaggi gioiello. Ti sconvolgerò ma non li ho mai provati e trovati qui! Un abbraccio!:*

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.