UN CARDIGAN DA HSE24 E UN BRACCIALE NOMINATION GIOIELLI

cardigan fashion 2016 (3)

Una domenica mattina di autunno, un tiepido sole e l’aria frizzante! Ed ecco il capo perfetto per affrontare l’arrivo del primo freddo… il cardigan! E per dare un tocco di luce… un delizioso gioiello Nomination!

Finalmente è arrivato l’autunno, ed io esco definitivamente dal mio letargo! Ormai sapete quanto io soffro il caldo, quindi è normale che amo l’arrivo dell’aria fresca, delle giornate che iniziano uscendo dal caldo piumone e finiscono sotto la morbida copertina sul divano!

Personalmente, in questo periodo dell’anno e soprattutto nei week end, amo indossare capi comodi, caldi, pratici e possibilmente anche colorati!  Ed infatti eccomi con un bellissimo cardigan effetto patchwork (lo avete visto ieri anche nel look della cuginastra ma in colori diversi) della collezione invernale di Cozy Chic che potete trovare da Hse24 il canale televisivo di home shopping che offre, 24 ore su 24, la possibilità di fare acquisti comodamente da casa! Un modo diverso di fare shopping che vi farà scoprire prodotti ottimi ed originalissimi presentati in veri  e  propri show televisivi emozionanti e coinvolgenti!

La domenica si sa che è la giornata del vassoio di pastarelle… ed io ho voluto rispettare la tradizione ma in modo molto originale, cioè con un My Bon Bons di Nomination! Un prezioso e delizioso bracciale da indossare!

La fotografa di questi scatti è la cara cuginastra Francesca che per l’occasione ha scelto un posto decisamente da evitare per realizzare un servizio fotografico! Come già vi ha raccontato, qui!

Fortunatamente si è risolto tutto per il meglio! Quale sarà il prossimo”obiettivo sensibile” per i nostri shooting fotografici? Stay Tuned!

Esmeralda

One Sunday morning in autumn, a warm sun and some fresh air! And here’s the perfect cloth to face the arrival of the first cold … a cardigan! And to give a touch of light … a delicious jewel by Nomination!

Finally it came the autumn, and I definitely got out of my lethargy! 

By now you all know how much I can’t stand the heat, so it is normal that I love the arrival of cooler air!

Personally, at this time of the year and especially on weekends, I like to wear comfortable, warm, practical and possibly even colored clothes, ! 

In fact I am wearing a beautiful cardigan with patchwork effect of the winter collection of Cozy Chic that you can find on HSE24, the home shopping TV channel that offers 24 hours day the opportunity to shop from home! 

Sunday is the day for pastries… and I wanted to respect the tradition but in a very original way, that is with a My Bon Bons bracelet by Nomination! 

The photographer of these shots is dear Francesca who, for the occasion,  chose a place definitely to be avoided to make a photo shoot! 

Fortunately everything was resolved for the better! What will be the next “sensitive target” for our photo shoots? Stay Tuned!

Esmeralda 

cardigan fashion 2016 (4) cardigan fashion 2016 (5) cardigan fashion 2016 (6) nomination bracciale mybonbons (1) nomination bracciale mybonbons (2) nomination bracciale mybonbons (3)

Cardigan/ Hse24

Jeans/Gas

Scarpe/Pittarello

Collana/Ottaviani

Bracciale/Nomination

Le sac parisienne bag by La nuit parisienne

Selvaggia Capizzi

Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.