un cappotto made in italy

visense cappotto made in italy (2)

Un cappotto Made in Italy per questi scatti in Toscana, dove io, Francesca e l’allegra comitiva di cugini abbiamo deciso di trascorrere la fine dell’anno di nuovo tutti insieme! Oggi vi porto a Pienza!

Un cappotto Made in Italy per una regione simbolo del Made in Italy: la Toscana. Lo scorso anno la banda dei cugini era in Umbria (nota di Francesca: veramente eravamo nel Lazio….0 in geografia ah ah ah ah), mentre quest’anno, per brindare al nuovo anno, ci siamo trasferiti tutti in Toscana… “squadra vincente non si cambia!”.  Ci siamo ritrovati a Sarteano, il paesino del mio cavaliere, dove abbiamo una casetta piccola piccola. Oltre a rintanarci nelle accoglienti taverne e nelle antiche cantine a mangiare pici, tagliate al rosmarino, ribollite, taglieri di ogni prelibatezza e bere ottimi calici di chianti e brunello,  siamo riusciti anche a visitare ed ammirare i bellissimi borghi della Val d’Orcia ed io e Francesca ne abbiamo approfittato per fare qualche scatto in questi luoghi meravigliosi anche se trovare un luogo senza curiosi è stata un’impresa!! Prima tappa è stata Pienza, dove ho indossato un soffice e caldo cappotto Made in Italy  di Visense, uno dei brand che aderisce al progetto Altoitaliano, e che vi mostrerò presto anche in una versione completamente diversa ed originale! Stay tuned!!  Tornando a Pienza, posso dirvi che è un vero gioiello incastonato nella Val d’Orcia, dove ogni vicolo è una cartolina. Imperdibile la passeggiata panoramica dove si può ammirare tutta la valle dell’Orcia, da Montalcino fino al vulcanico Monte Amiata e vi assicuro che è uno spettacolo che lascia a bocca aperta. Io ci vado molto spesso ma vi assicuro che non ci si abitua mai a tanta bellezza! Vi consiglio di gustarvi questo spettacolo durante il tramonto, con un ottimo calice di vino rosso tra le mani… Non rimarrete delusi ve lo assicuro!

A presto per nuovi scatti in altri borghi toscani.

Esmeralda

 

Here are some shots in the beautiful Tuscany, where I, Francesca and the band of cousins ​​decided to spend New Year’s Eve all together again! Today I bring you to Pienza and on this occasion I chose a coat made in Italy Visense via Altoitaliano!

Last year the band of cousins ​​was in Umbria, and this year, to celebrate the new year, we moved to Tuscany … “Never change a winning team.” We found ourselves in Sarteano, the village of my knight, where we have a tiny little house. We also managed to visit and admire the beautiful villages of the Val d’Orcia and I Francesca and took the opportunity to take some shots in these wonderful places!

First stop is Pienza, where I wore a soft and warm coat made in Italy Visense via Altoitaliano that I will show you soon in a completely different and original way! Stay tuned !! Returning to Pienza, I can tell you that is a real jewel in the Val d’Orcia, where every street is a postcard. Do not miss the scenic walk where you can see the whole valley of the Orcia, from Montalcino to the volcanic Monte Amiata and I assure you that it is a show that leaves you speechless. 

Stay tuned for new shots in other Tuscan villages.

Esmeraldavisense cappotto made in italy (6) visense cappotto made in italy (5) visense cappotto made in italy (8) visense cappotto made in italy (3) visense cappotto made in italy (4) visense cappotto made in italy (1) visense cappotto made in italy (7) stivaletti sarenza 2015

Visense coat via Altoitaliano

Younique bag

Sarenza booties found @Sarenza

Esmeralda Evangelista
Esmeralda Evangelista

Beauty blogger, fashion blogger, fashion events Roma Sono Esmeralda, cugina di Francesca e sorella di Gianluca! Sono femmina e come tutte le femmine che nessuno si azzardi a non farmi studiare una qualsiasi vetrina con abiti, borse, scarpe e gingilli vari. Anche quella gran sfigata di Cenerentola ha puntato tutto su una scarpina e guardate cosa ha acchiappato: principe e regno con tanti omini e donnine che le lustrano le scarpe e le stirano i vestiti!

21 Comments
  1. Ciao Esmeralda! Immagino quanto vi siate divertiti, il posto sembra molto caratteristico e bello. Mi piace molto il cappottino, ti sta benissimo! Così come gli stivaletti, ne vorrei un paio così! Buon weekend!:*

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.