un cappotto bordeaux per me

zalando shopping on line

Un cappotto bordeaux per me, ecco svelato il mistero, non aveva indovinato nessuno! Il cappotto che vedete in queste foto è il mio bottino dopo lo shopping on line con l’app di Zalando! Ne avevo davvero bisogno!

Buongiorno a tutti!

Oggi vi mostro cosa ho preso facendo shopping on line con l’app di Zalando disponibile sia per Apple, che per Android che per Windows.

Nessuno di voi aveva indovinato leggendo questo post. Mi date davvero per scontata eh??? E invece no! Sorpresa! Per una volta (ed una sola), ho rinunciato alle frange e mi sono concentrata sul freddo polare dell’inverno, ormai alle porte.

Ho quindi optato per un caldo cappotto bordeaux di Oasis con cintura e passanti in pelle. 

Però, dal momento che non so stare senza frange, ho scelto di indossare un adorabile secchiello grigio di Pieces

L’inverno quindi sta per colpirci con tutta la sua potenza, freddo, nebbia, pioggia…..ed io mi attrezzo sfoderando l’ennesimo paio di stivaletti da pioggia…..con il tacco!

Sono i Medina III di Sorel e sono bellissimi non trovate? E mi fanno venire in mente una storia.

Un giorno ero a Bologna, cominciò a nevicare ed io stavo camminando sotto i portici con i miei stivali neri in pelle rigorosamente con il tacco, la gente mi guardava come se fossi pazza ed effettivamente lo ero. Dopo aver corso il rischio di finire all’ospedale per frattura scomposta di tibia e perone, sono entrata in un negozio e mi sono comprata un paio di Hunter boots. SCOMODISSIMI!!

Per me che sono abituata ai tacchi ovviamente. Per fortuna da qualche tempo c’è chi pensa intensamente a noi amanti del tacco e gli stivali da pioggia si sono trasformati in un accessorio fashion come nel caso dei Medina che sono alla loro terza edizione.

Quindi posso ufficialmente ritenermi pronta per affrontare la stagione invernale. Ah no, dimenticavo….mi servirebbe anche un casco per mantenere in piega i capelli, già perchè sotto la pioggia….tornano ricci purtroppo!!!
Goodmorning everyone!

Today I show you what I got while shopping online with the Zalando app, available for Apple and Android and Windows.

None of you had guessed by reading this post. You really took me  for granted huh ??? I say that you shouldn’t! Surprise! For once (and only once), I gave up fringes and I focused on the bitter cold of winter that just around the corner.

I then opted for a warm Oasis burgundy coat with leather belt and details.

However, since I can’t live without fringes, I chose to wear an adorable Pieces gray bucket .

Winter then is going to hit us with all its power, cold, fog, rain ….. and I took advantage sporting another pair of rain boots with ….. heels!

These are the Medina III by Sorel and they are beautiful!  And they make me think of a story.

One day I was in Bologna, it began to snow and I was walking under the arcades with my leather blacks boots strictly with heels, people looked at me like I was crazy and actually I was. 

After running  the risk of ending up in the hospital for a tibia and fibula fracture, I jumped  into a store and I bought a pair of Hunter boots. Awful !!

Fortunately, since some time shoe designers thought intensely of us lovers of the heel and the rain boots have become a fashion accessory as in the case of the Medinas who are in their third edition.

So I can officially say that I am ready to face the winter season. Oh no, I forgot something …. I need a helmet to keep my hair straight, because in the rain …. they go back to their curliness unfortunately !!!

shopping on line stivaletti da pioggia con tacco sorel (1) cappotto bordeaux zalando (5) cappotto bordeaux zalando (6) cappotto bordeaux zalando (7) cappotto bordeaux zalando (8) stivaletti da pioggia con tacco sorel (2)

Oasis coat found @Zalando

Sorel Medina III booties

Pieces satchel found @Sarenza

 

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

31 Comments
  1. Ahah, mi sono immaginata la scena, sei fantastica! Bello il cappottino, il colore ti sta benissimo! Ed ovviamente anche gli stivaletti e la borsa. A me piacciono i tuoi capelli ricci al naturale, te lo dico sempre!:P Un bacio grande Francesca!:* (ps bellissimo il nuovo look del magazine, molto professionale e lineare! Però non mi arrivano più i vostri updates su bloglovin!)

  2. Questo cappotto è divino Francesca! Ti sta benissimo e il colore super azzeccato! Poi, lasciatelo dire, il tuo stile è veramente unico e secondo me stai benissimo anche con i capelli naturali. Grazie, mi strappi sempre un sorriso ed io adoro la tua ironia.
    Zalando è una droga! 😉
    Un bacione e buon inizio settimana natalosa! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.