Kiehl’s con Ultra Facial Cream è a fianco dell’autismo insieme a Matthew McConaughey! Una bellissima iniziativa della famoso brand americano di skincare.
Kiehl’s con Ultra Facial Cream a fianco dell’autismo perchè da sempre, il famoso brand americano, è attento ai bisogni della comunità e nel corso degli anni ha sostento associazioni benefiche e organizzazioni non profit in tutto il mondo, con particolare attenzione a tre cause: la ricerca e la cura sull’AIDS, la conservazione e sostenibilità dell’ambiente ed i programmi di assistenza per i bambini. Questa volta troviamo Kiehl’s a fianco dell’autismo e dell’Associazione Autism Speaks, un’organizzazione mondiale dedicata a promuovere soluzioni per i bambini affetti da questa grave malattia, e sostenere le loro famiglie. Il premio Oscar Matthew McConaughey ha deciso di collaborare a questa iniziativa disegnando un packaging speciale del prodotto best seller mondiale Ultra Facial Cream. Una edizione limitata dai colori accesi e forme geometriche allegre e vivaci che ricordano le tessere di un puzzle,un riferimento all’iconica tessera blu di Autism Speaks. Ultra Facial Cream di Kiehl’s a fianco dell’autismo. E’ una crema idratante per il viso, mantiene la pelle a lungo idratata, protegge a fondo la barriera cutanea ed è perfetta per il freddo. Il prezzo della crema (125 ml) è di euro 50.
Sono stata invitata, presso la boutique Kiehl’s di Via del Babbuino a Roma per l’evento dedicato alla promozione di questa iniziativa e sono stata immediatamente colpita dai tanti “camici bianchi” presenti all’interno dello Store, sono i Customer representatives (i “rappresentanti della clientela”) altamente competenti e pronti ad accogliere gli ospiti ed offrire loro una consulenza personale e professionale per individuare il trattamento specifico ad ogni diversa esigenza. Il più famoso è Mr. Bones, il famoso scheletro col camice bianco, presente in tutte le boutiques Kiehl’s. Se anche voi, come Matthew McConaughey, volete contribuire a sostenere Autism Speaks, oltre che acquistate la Ultra Facial Cream Limited Edition, potete condividere il video istituzionale realizzato dal bellissimo premio Oscar Matthew McConaughey sulla pagina Facebook e IG @KIEHLSITALY. Per ogni condivisione il brand americano donerà 1 euro ad Autism Speaks. Ricordate di usare gli hashtag ufficiali della campagnia: #KiehlsxAutismSpeaks #KiehlsItaly. Io l’ho già fatto, e voi?
Esmeralda
Kiehl’s helps autism together with Matthew McConaughey! A beautiful initiative of the famous American skincare brand.
This time we find Kiehl’s helping autism and the Autism Speaks Association, a worldwide organization dedicated to promoting solutions for children with this serious illness and supporting their families. Oscar-winning Matthew McConaughey has decided to collaborate on this initiative by designing a special packaging of the world’s best-selling Ultra Facial Cream product. A limited edition of bright colors and cheerful, lively geometric shapes reminiscent of a jigsaw puzzle, a reference to the iconic blue card of Autism Speacks. Ultra Facial Cream is a moisturizing cream for your face, keeps your skin hydrated for a long time, protects the skin’s barrier and is perfect for the cold. The price of cream (125 ml) is 50 euros.
Esmeralda
Una risposta
Adoro i prodotto Khiel’s e questa è davvero una bellissima iniziativa, cercherò la crema nei prossimi giorni!