ugly shoes are back!

It’s been a long time since you saw my ugly shoes aka the Jeffrey Campbell’s Tick.
And here they are again!
I was convinced to wear them again because of these HTC silver jeans that seem to be made for these wedges!
So only for this time I have abandoned the bon ton style to embrace the rocker side of my soul.
And only for this time, unluckily for me, I have also found an excellent photographer: my cousin Emi!!

Le orrende scarpe sono tornate!!! Le Tick di Jeffrey Campbell stavano per fare una brutta fine quando questi jeans di HTC mi hanno fatto venire in mente la giusta combinazione per farle riemergere dal loro loculo!
Quindi solo per questa volta ho abbandonato lo stile un po’ bon ton per riesumare il lato rock che ancora è vivo in me!
E solo per questa volta (purtroppo aggiungo) ho trovato una bravissima fotografa: mia cugina Emi!

My cousin Emi and me!

Jeffrey Campbell Tick wedges
HTC silver jeans
Storets faux leather jacket and spiked bracelet
Zara sweater
Luna by Oldani Cinderella ring
Stella McCartney Falabella

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

134 Comments
  1. Buongiorno mia cara!
    Hai riesumato i ferri da stiro, ih ih ih…. Continuano a non piacermi ma effettivamente con i jeans HTC si sposano bene.
    Continuo a sbavare sulla Falabella (comunque complimenti ancora per la Proenza perché è magnifica: io e Carla verremo in gita al museo borse e scarpe…).
    Piccolo appunto alla Enzo: avrei tolto qualche bracciale, visto che già hai indosso le borchie delle scarpe, la catena della borsa e l'argento dei jeans.
    Che bella che è anche tua cugina Emi, la bellezza è un dono di famiglia vedo e ha anche una collana bellissima!!!
    Bacioni e buona giornata

    1. E' sempre un piacere, care! Anch'io porterò il tappetino per genuflettermi davanti alla Chanel, possiamo prenotare il treno!!!
      E comunque dobbiamo andare a Florence e al Mall: appena smettono di cadere catini di pioggia…. Che due!!!

    2. ma come aiuto???? guarda che ritorno la biscia cattiva dell'altro giorno, eh?? oggi poi ne avrei ben donde, altra bella giornatina! comunque, ci mancherebbe che non venissi! io sono in pole position per vedere il museo! e mi offendo se non mi garantisci un posto in prima fila alla mecca della borsa, aspetto solo di potermi genuflettere sul tappetino che porterò all'uopo e che metterò direzionato verso lo scrigno del tesoro! direi che il posto centrale spetti alla Celine e io le rivolgerò qualche parola speciale.
      Enzo, prenotiamo il treno che il museo ci aspetta!!
      Venendo alle cose serie: i ferri da stiro.
      Mi piacciono con i jeans argentati. Bellissima accoppiata borsa – giacchino.
      Quindi anche stavolta i ferri si salvano dalla cella di isolamento 🙂
      un bacione, care, grazie ancora per ieri

  2. lo stile rock ti sta bene non lo abbandonare! Almeno hai trovato il modo di rimettere queste scarpe 🙂 era un peccato non doverle usare! Cmq mi piace molto la borsa 😀

  3. Bella!! Mi piace lo stile un pò rock!! Posso bocciarti però le calze con quelle scarpe?? Forse saresti stata meglio senza!
    Ritorno a dire che quei jeans te li mangio ogni volta con gli occhi! xD
    ***
    Bello il pizzo di tua cugina Emi *____*
    ***
    Nuovo Post: illustrazione decolleté YSL

    Bacio

  4. Bella tua cugina! 🙂 sarà nella genetica di famiglia allora la bellezza 😀
    Io avrei messo una maglia diversa per rendere più strong, ma direi che l'insieme non è niente male e gli accessori sono azzeccatissimi! 🙂

  5. Un look heavy metal, con una perfetta combinazione di scarpe (che a me piacciono), borsa e giacchetto che ben si adattano agli ottimi jeans e ai temibili braccialetti…meglio non farti arrabbiare quando li indossi 😉
    Ottima anche la location e la qualità delle foto!!!
    Complimenti a te e a tua cugina!
    😉

  6. con questo abbinamento i jeans risaltano mlto di piú. Effettivamente é la prima volta che ti vedo con queste scarpe e non mi piacciono, anche se stanno bene con il look che hai scelto. adoro la borsa.
    (lo smalto l´ho da poco preso da kiko)

  7. Love the title, only I don't think they're ugly! I love them and your rocker side is perfect! Great look–love the picture with your cousin! Have a great Friday!

  8. Adoro queste scarpe di J.C. ma non le ho mai comprate perchè una mia amica me le ha sconsigliate dato che poco dopo averle acquistate le borchie hanno iniziato a staccarsi dalla zeppa..comunque sul mio blog ho appena pubblicato un post dedicato a una nuova collaborazione, passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo parere 😉 eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-stilosophy-industry.html
    Reb, xoxo.

  9. Sono bellissime e no ugly :o)!!! Anche tu come sempre! Le scarpe sono open toe, allora se metti quelche bellissimo smalto rosso o rosa o qualcosa "crazy" sul piedini e li lasci vedere sara favoloso!!! ;o) Buona giornata! xoxo V.V.

  10. Noooo dai una open toe con le calze???! Oscene!!!per non parlare del maglione a trecce lungo abbinato alla giacca di pelle corta. Scusa Fra ma oggi sei bocciata con pessimi voti!! Dici sempre di avere armadi che scoppiano di vestiti scarpe da non saper piu dove metterle ma alla fine metti sempre od stesse identiche cose. Se proprio ti rivedremo con questi pantaloni prova s metterci un sandalo nero una t -shirt bianca e blazer nero LUNGO.ciao!!!

  11. Super Chic look! This is the Perfect ensemble for those shoes. Beautiful enough to be in a magazine! Your cousin is very fashionable too. Great pics!

  12. Allora a tutte quelle che hanno criticato le calze: come sapete io accetto tranquillamente tutte le critiche però diamine a fronte della miriade di calzini con sandali che spopolano per le vie delle nostre città e che tutti giudicano strafashion, trovo un po' provinciale criticare una spuntata con una calza che è invece una cosa normalissima.
    Critichiamo quello che ha senso non quello che non ce l'ha. Io le preferisco con le calze perchè la nota stonata di queste scarpe è proprio che sono spuntate, sarebbero state meglio a stivaletto

  13. Oh I love the Jeffrey Campbell tick wedges!! I wanted the ones in turquoise desperately bad!! I love Jeffrey Campbell shoes, they may be ugly but they are ugly in a good way and so unique! I have 10 pairs of his shoes and I love every one! 😉

  14. Provinciale forse sei tu che metti le calze su delle scarpe spuntate. E comunque io trovo Pessima qualsiasi scarpa aperta con calze e calzettoni. Poi che tu sei una rosicona quella è un altra storia, dal momento che tieni un blog devi accettare le critiche senza alterarti e offendere dando alle persone delle privinciali e dicendo che scriviamo cose senza senso. Sei stata un po' maleducata. Concetta

  15. Ooooooh ma vi date una calmata! Avrò diritto di replica, mi sono beccata dell'oscena, rosicona, maleducata e non posso replicare??? Ma scherziamo?
    La maleducazione e l'invidia non mi appartengono, sono contenta di quello che ho e di quello che non ho. Non rompo le scatole a nessuno e non me la tiro, cerco di essere sempre gentile con tutti ma vedo che la gentilezza viene scambiata per un nulla osta per sfogare le proprie frustrazioni e la propria rabbia. Non pubblicherà più questo tipo di commenti perchè sono chiaramente poco costruttivi e rabbiosi. Vivete la vostra vita con serenità e non con l'odio….

    1. Cara francesca è solo invidia;)
      sono sciocchine di provincia e te lo dico io a cui per anni mi hanno riso dietro perchè mettevo gli stivali in estate…
      fai tu…e te lo dico io che sono provinciale di nascita ma per fortuna non di mentalità ;))
      in effetti poi la provincialità la trovi anche nella metropoli come roma, oltre che nei paesi stupidini come il mio;)
      sei stata anche troppo garbata!!
      tempo fa trovavo commenti ancora più cattivi sul blog di IRENE COLZI,
      poi la maleducata che scriveva in forma anonima a furia di insulti se è stufata credo…
      come i deficienti di facebook che danno nomi alle blogger,
      gente infame , inutile, vorrei vederli, saranno bruttini e con 2 stracci da mettersi per essere così acidi!!!
      kisss ,
      amy

  16. Per quanto mi riguarda ho una vita molto bella felice e non sono frustrata per nulla. Noi diamo dei pareri in base ai look che pubblichi e mi lare che sei contenta solo quando sono positivi e te la prendi quando ti criticano e questo a Roma su chiama rosicare e questo non ti da il diritto di offendere personalmente quando nei commenti vengono offesi i tuoi vestiti. C'è una bella differenza.

  17. quindi sei di roma, perchè non mi mandi una mail privata e vediamo chi sei? io la mia faccia la metto e tu? poi francamente ho sempre accettato tutte le critiche, si vede che non mi segui.Mi prendo in giro da sola! sulla tua vita personale non entro sono affari tuoi.
    Ultima cosa, visto che mi sto divertendo: ma sai cosa vuol dire offendere? Quello che scrivi tu è offensivo, io rispondo garbatamente e con ironia….

    1. Non c'è bisogno di mail private mi chiamo Giorgia Francone ho 25 anni abito in via della Camilluccia lavoro belli studio dentistico dei miei genitori non sto certo a mettere le mie foto su internet… Seguo due o tre bloggers solo nel tempo libero. Sono una normale ragazza che di certo non ha paura del confronto ne qui ne nella vita. Io non ho offeso nessuno e non sono di certo invidiosa come ha scritto la ragazza qui sotto anche perche francamente non ho nulla da invidiare e di certo nel mio armadio ci sono tutt altro che stracci, solo che non la fantasia di aprire blog per mostrarli. Comunque non ho problemi a non passare piu nel tuo blog anche perche senza offesa è il meno interessante. Ti saluto e ti auguro una buona domenica.

    2. Bene Giorgia, giusto così. Non mi offendo affatto. Un blog è come un libro (scritto peggio però), lo leggi se ti interessa sennò lo butti.
      Non mi sono nemmeno sentita offesa dalle tue critiche anche se hai usato dei termini che io non userei mai per esprimere un'opinione, nella mia natura c'è la gentilezza ed il rispetto per gli altri. Tu sicuramente avrai queste qualità ma le esprimi in modo diverso dal mio. Tutto qua. Mi è piaciuto replicare alla critica secondo il mio punto di vista che è quello di una persona che accetta le differenze. L'unica cosa con cui non scendo a compromessi è l'ipocrisia ma qui andiamo su un altro terreno che non c'entra nulla con questo contesto. Buona domenica anche a te e buona lettura di altri blog. Davvero credimi senza alcuna offesa.

  18. Sono capitata nuovamente su questo post perchè questo look mi è piaciuto tanto…e cosa leggo questi brutti commenti. Le critiche fanno bene ma a legger sopra non mi sembran critiche ma più che altro uno sfogo di gente frustrata. Anzi forse è la stessa persona. Mi spiace quando si arriva a tanto, non è per niente costruttivo ed è davvero brutto da leggere.
    Giusy

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.