Turquoise and white

The look of today is really very summery and poorly structured, is based on two colors: turquoise and white.
I feel hot, I need a vacation and I really don’t want to think about what to wear.
I have even less to say, a sign that perhaps this blog is finishing his task.
It has been really helpful in many difficult moments, it introduced me to new friends and it gave me the chance to prove that fashion has no age.
But maybe I’m coming to the end of this adventure.
The blog is not a fashion magazine, I’m not a journalist and this is not my job. This blog is my daily diary and if I have nothing more to say it is right to come to an end.

We’ll see ….
Il look di oggi è davvero molto estivo e poco strutturato, si basa su due colori: il turchese ed il bianco.
Ho caldo, ho bisogno di ferie e non ho tanta voglia di pensare a come vestirmi.
Ho anche meno cose da dire, segno che forse questo blog sta finendo il suo compito ovvero quello di farmi da valvola di sfogo.
Mi è stato davvero di aiuto in tanti momenti difficili, mi ha fatto conoscere delle vere amiche e mi ha dato la possibilità di dimostrare che la moda non ha età.
Ma forse sto arrivando alla fine di questa avventura.
Il blog non è una rivista di moda, io non sono una giornalista e questo non è il mio lavoro. E’ il mio diario e se non ho più nulla da dire è giusto porre la parola fine.
Vedremo….

  

 

 
 

Playa by Roberta Corti top
No brand skirt
Cafè Noir Natalia sandals 
My Italian Leather turquoise
bag
Romwe necklace
Venti.Dieci  diamond bracelet
Athena Sunrise bracelet

Photo credits: Alice of Appunti di Moda
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

156 Comments
  1. Ma quale Fine! Se fin'ora ti sentivi bene quando aggiornavi i tuoi post e mettevi le foto dei tuoi outfit perchè abbandonare? Posso capire nel caso in cui tu abbia voglia di cambiare ma non vuol dire che devi smettere di scrivere. Tante ragazze, compresa me , è affezionata a te e al tuo blog , sei un punto di riferimento per molte. Tante ragazze vorrebbero essere come te e ti ammirano per quello che sei, una donna,una mamma,una moglie e sopratutto una fashion blogger! Sono sicura che anche tu sentirai la mancanza,quindi perchè rischiare? ahahha! Scherzi a parte, ritorna in te noi siamo fiduciose!
    Ps sei una favola come sempre!

  2. ciao francesca ,

    sono un po' sorpresa per quello che scrivi…..stanchezza ?…..stacca per un periodo, forse poi il blog ti mancherà e ritroverai energia e motivazioni, ma io sono certa che ti leggerò ancora !

    biona giornata

    ave

  3. Se è questo è quello che senti…allora è giunto il momento di chiudere, ma chissà che tra un po' di tempo non ci si ritrovi tra le pieghe del web, magari con un nuovo blog 🙂
    Il look è comunque meraviglioso, come sempre!
    xoxo
    G