Tu sei unica come YOUnique

Una donna deve sempre pensare ed essere unica. Si può essere uniche con la propria personalità e rifletterlo anche nell’aspetto esteriore. Io sono sempre stata un’eccentrica, per questo gli accessori che ho scelto su YOUnique mi si addicono alla perfezione.

Una giornata grigia richiede una buona dose di colore no?
Ed ecco qui il mio antidoto al cielo nuvoloso ed al freddo pungente: colori ed accessori importanti come quelli che ho trovato su Younique un brand che realizza le sue creazioni interamente in Italia, Bijoux, cinture e borse originali e realizzati con pellami, tessuti e swarovski, il design e ricercato e di tendenza.
Io ho scelto una cartella con inserti in tessuto pied de poule ed un bracciale impreziositi da cristalli Swarovski ed una collana con l’iniziale di mio figlio.
Ho completato il look con i comodissimi jeans Levi’s Revel e i miei cut out booties di Nila & Nila.
La location che vedete alle mie spalle è una bellissima via nei pressi del Gianicolo a Roma.
Incredibilmente….deserta!! Credo che la userò molto spesso!!! Nella speranza che altre blogger non la scoprano e che non ci ritroviamo là tutte assieme a scattare foto!

A gray day requires a good dose of colors right?
And here is my antidote to the cloudy sky and the bitter cold: colors and accessories such as the ones I found on Younique a brand that makes its creations entirely in Italy, Bijoux, belts and bags made with original leather, fabrics and Swarovski.
I chose a satchel with houndstooth fabric inserts and a bracelet adorned with Swarovski crystals plus a necklace with the initial of my son.
I completed the look with comfortable  Levi’s Revel jeans and my cut-out booties by Nila & Nila.
The location that you see behind me is a beautiful street near the Janiculum in Rome.

Incredibly …. deserted !! I think I will use it very often !!! In the hope that other bloggers will not discover it!

 

 

 

Asos coat
H&M sweater
Nila & Nila cut out booties
Younique  bag, cuff and necklace
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

99 Comments
  1. Mi piace molto questa linea Francesca, apprezzo soprattutto le applicazioni e le pietre colorate!!! Gioielli a parte, in fucsia sei favolosa 🙂

    The Princess Vanilla

  2. Avrei scelto anche io gli stessi accessori, sono proprio belli, in particolare la collana per il significato che ha. Stai benissimo con questi colori Francesca, tu sei unica!<3 Un bacio!:*

  3. Molto graziosi e particolari gli accessori Younique, non li conoscevo e ti ringrazio, andrò a curiosare sul sito. Volevo dirti che il color ciclamino è un colore difficile da indossare, non sta bene a chiunque, ma a te sta divinamente! Mi piacerebbe quel cappottino, ma la sottoscritta è una di quelle, appunto, a cui quel colore non dona :/ .. peccato!! Ciao

  4. I think the grey weather make the coat look even more beautiful and vibrant. Gorgeous outfit! x

  5. Belli questi accessori con strass – la borsa é speciale! E con il colore a la struttura del tuo cappotto illumini qualsiasi giornata grigia!

    Rosa
    Styleyourselfinstyle.blogspot.com

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.