Trend primavera 2021: stampe colorate a fiori

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Tra i trend primavera 2021 ci sono le stampe colorate a fiori e io ho trovato la camicia più bella del mondo da Shein. Me ne sono innamorata a prima vista e penso che me la vedrete indossare molto spesso!

Tra i trend primavera 2021 ci sono, immancabili, anche le stampe a fiori coloratissime e sgargianti. Io ho subito fatto mio questo trend con la bellissima blusa fiorata (search ID: 1840275) che ho trovato su Shein e che fa parte della sensazionale collezione P/E 2021 di cui ieri vi ho mostrato il vestito in pizzo azzurro che è andato esaurito in pochissimi minuti!!

Anche di questa blusa sono rimasti pochi pezzi quindi sbrigatevi e ricordatevi che con il codice SS2144 al momento del check out avrete diritto al 15% di sconto senza minimo d’ordine su Shein.it. 

Trend primavera 2021: stampe e colori

Sarà il clima nefasto legato alla pandemia ma i negozi d’abbigliamento sono un’esplosione di stampe e di colori super sgargianti.

Meno male, direi, io sono per l’allegria! Quando ho visto questa blusa mi son o subito detta che sarebbe dovuta essere mia!

L’ho abbinata a una gonna con lo spacco in ecopelle che avete già visto qui. Ho completato il look con una delle varie borsine che ho comprato recentemente a Commercity.

E’ lilla come alcuni dei fiori della camicia che indosso e ha la maxi catena argentata come va di moda ora.

Oltre alle bluse, possiamo optare anche per un bel vestito o una giacca a fiori l’importante è che siano coloratissimi!

La stampa a fiori non è una novità, possiamo considerarla un evergreen che di stagione in stagione viene riproposto in declinazioni diverse e il trend primavera 2021 vuole che i fiori siano super colorati.

Ovviamente occhio alle api che potrebbero scambiarvi per una fioriera!!

Non ci crederete mai ma io ricordo perfettamente mia madre che fu punta da un’ape e che diede la colpa alla gonna a fiori che indossava!

Qvinto, il ristorante più originale a Roma

Queste foto sono state scattate nella splendida cornice del ristorante Qvinto  a Roma che offre una serie di location davvero uniche come gli igloo che vedete in queste foto (dove vi consiglio di non desinare a meno che non vogliate finire arrostiti) o la navicella Apollo. La replica precisa della navicella spaziale protagonista di tante fortunate (e altre meno) passeggiate nello spazio.

Ammetto che se l’esperienza nell’igloo è stata davvero terrificante quella nella veranda è stata nettamente più piacevole.

Si mangia anche bene quindi direi che è approvato!

Ci siete mai stati?? Avete un ristorante simile dalle vostre parti?

Selvaggia Capizzi

Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

15 risposte

  1. That is such a great blouse on you – love the colour and print. I really like your statement bag too, it’s so fun!

    Hope you are having a good week.

  2. Mi piace molto e poi il giallo ti dona. Adoro anche il ristorante dove hai ambientato queste foto, davvero geniale!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *