trend moda inverno 2019, colori vibranti!

This post is also available in: English (Inglese)

Nuovo appuntamento con i trend moda inverno 2019, questa volta ci tuffiamo in un mare di colori brillanti con il team di The Fashion Mob. Sì perché l’inverno è grigio e va assolutamente colorato! trend moda inverno 2019

Tra i trend moda inverno 2019 ci sono i colori vibranti. Per fortuna, direi, visto che si preannuncia un tempo buio e tempestoso!

Ecco come noi di The Fashion Mob, abbiamo interpretato questo trend moda inverno 2019. Stampe a cuori, mix & match e soprattutto tanto colore nei nostri look firmati Dimora Deluxe.

Il mio look lo avete già visto qui, Ida ha optato per la stessa fantasia a cuori della mia gonna e l’ha abbinata ad un cappotto in stampa plaid per un mix & match riuscitissimo!

Nadia ci ha dato sotto con i colori e ha scelto un vestito in pizzo super vitaminico e energico come lei.

Martina, deliziosamente incinta, ha scelto un vestito in tulle rosso abbinandolo ad un giacchino in pelle da vera rocker.

E Fabrizia? Sembrerebbe aver optato per un look total black ma…… il tocco di colore lo ha voliuto dare lo stesso con la pochette rossa di YSL.

Questi sono i look che abbiamo scelto per il nostro primo giorno di Milano Fashion Week, una giornata super densa di presentazioni e sfilate. Quale vi piace di più?

La maggior parte delle foto sono state scattate da Chiara Gasbarri di fronte alla sfilata di Alberta Ferretti dove un nugolo di fotografi si accalcava attorno alle varie personalità mano a mano che arrivavano.

I trend moda inverno 2019 comprendono anche altri stili che vi mostrerò presto su questi schermi ma l’utilizzo dei colori energetici è quello che prediligo di più.

Non so voi ma io sto già cominciando a intristirmi vedendo che le giornate si accorciano e non posso pensare al fatto che tra poco farà buio alle 16……

Tips of the day

  • Tra i trend moda inverno 2019 c’è anche il look maculato, un altro dei miei preferiti!
  • Avete in famiglia un celiaco? Seguite le ricette della nostra gluten-free blogger Roberta come gli gnocchi fatti in casa.
  • Avete un matrimonio o un’occasione importante e volete realizzare un’acconciatura fai da te in pochi minuti? Leggete qui.
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

28 Comments
  1. You all look so stylish but I especially love your cute outfit, Francesca, Loving your beautiful smile. That long skirt looks so trendy and stylish.

    Hey, I have tried to fix my comment problem. You can comment on my post now.

    Have a happy Monday.
    Kisses <3
    New post – http://bit.ly/2P1ZIaj

  2. Sono dovuta correre sul blog per vedere tutti i look solo sbirciati su IG: ebbene sono adorabili le stampe a cuore della gonna di francesca e del vestitino di Ida!
    Poi siete così fresche e toste tutte e 5!

  3. i trend invernali mi piacciono molto, i look sono spettacolari e il mio preferito è quello di Nadia, sia perchè amo l’azzurro e sia perchè amo il pizzo!

  4. E diciamo che voi 5 insieme siete una ventata di freschezza e di colore…diversissime , ma con tante analogie e con la moda nel sangue. Bellissime le vostre proposte alla MFW, ognuna di voi incarna un mood in cui riconoscersi e non ci si annoia mai, specialmente quando i colori prendono il sopravvento.

  5. Bellissime tutte! Ma il tuo outfit è quello di Ida sono quelli che preferisco, quelli in cui mi riconosco e che indosserei sempre…li trovo semplicemente fantastici!!!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.