Trend autunno 2014: la stampa zebrata

Siete pronti per la mega sorpresa di domani? Non perdetevela altrimenti rischiate di rimanere spiazzati in seguito! Nel frattempo parliamo di un trend molto popolare in questo autunno 2014: la stampa zebrata!

Buon venerdì a tutti! Siete pronti alla sorpresa che vi ho promesso qualche tempo fa?
Domani vi svelo di cosa si tratta: è un appuntamento che non potete perdere anche perché se lo farete potreste trovarvi poi spiazzati nei giorni a seguire! Domani ci alle 9 quindi!!
Oggi parliamo di una tendenza che sembra non voler passare di moda: la stampa animalier.
Come tutti sapete, sono una cultrice delle macchie di leopardo ma ultimamente mi sto avvicinando anche alla stampa zebrata.
E così ho deciso che il secondo interno della mia Bi Bag dovesse avere una connotazione fortemente africana.
Il resto del look è puro stile…libero! Mi sono vestita in fretta e utilizzando il mio povero, unico, neurone superstite. Bianco, nero ed un paio di jeans.
Ma un tocco di colore ce l ‘ho messo….. il portafoglio di Furla!
Per quanto riguarda i miei capelli, questa volta ho tentato una piega diversa, ma nemmeno questa mi ha pienamente soddisfatta, In sostanza non ho ancora capito come interpretare questo taglio.
Sto seriamente meditando di comprarmi una parrucca alla Moira Orfei!

Happy Friday to everyone! Are you ready for the surprise I promised you some time ago?
Tomorrow I’ll unveal it: it’s an event that you can’t possibly miss because if you do then you may find yourself disoriented in the days to follow! Tomorrow be there at 9 then !!
Today we talk about a trend that doesn’t seem to go out of style: the animal print.
As you all know, I am an honorary fellow of the leopard spots but lately I’m getting close to zebra print as well.
And so I decided that the second lining of my Bi Bag should have a strongly African mark.
The rest of the look is pure … freestyle ! I dressed quickly and using my poor, single survivor neuron. White, black, and a pair of jeans.
But I also added a dash of color….. with the Furla wallet !
As for my hair, this time I tried a different style, but I wasn’t fully satisfied, Basically I have not yet figured out how to interpret this haircut.
I am seriously thinking of buy a wig!

Storets jacket
H&M top
Bi-Bag  bag
Khriò booties

Furla wallet found on Wear2Go
Ph. Credits: Alice
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

99 Comments
  1. Lo zebrato non è una stampa che adoro perché non so mai bene come abbinarla, con il bianco e il nero ho paura di sembrar travestita da zebra, con i colori ho paura di sfociare nel volgarotta style, quindi evito. Ma tu sei tutta un'altra storia, hai uno stile innato.. e comunque i capelli più corti ti stanno benissimo!! 🙂

    Francesca
    XoXo
    MALICE'S FASHION WORLD
    FACEBOOK
    INSTAGRAM