Eccomi di nuovo in Toscana, questa volta con la mantella nera disegnata da Katherine Kelly Lang, la nostra Brooke Logan! Vi svelo anche come ho trasformato il cappotto Visense per renderlo ancora più originale!

La mantella nera che vedete in queste foto l’ho indossata il primo giorno dell’anno.

Non si poteva ovviamente rinunciare ad un bel pranzetto tutti insieme e così con la banda dei cugini ci siamo riuniti nell’agriturismo Stigliano, a due passi da Sarteano, dove due delle cugine hanno soggiornato in un delizioso appartamento in cui abbiamo organizzato una bella spaghettata! Prima di rinchiudermi in cucina davanti ai fornelli, io e Francesca ci siamo divertite a scattare qualche foto nel giardino dell’agriturismo. Visto che la sera prima, per festeggiare il capodanno, avevo indossato gonna e tacchi per un look elegante,  la scelta per il primo dell’anno è stata molto più sportiva e comoda! Un bel paio di jeans a zampa, il cappottino di Visense, che indossavo anche a Pienza (qui) ma, come vi avevo anticipato, in una versione diversa. Ho tolto la parte inferiore, che ho usato come maxi sciarpa, trasformando il cappotto in una pratica giacca, Che ne pensate? Visto che faceva freddino ho completato il look con la calda mantella nera di Katherine Kelly Lang che potete trovare da HSE24. Dopo lo shooting mi sono messa all’opera davanti ai fornelli, dove ovviamente la cara Francesca si è tenuta a debita distanza (per nostra fortuna!!) Però ha servito a tavola ed aiutato a sparecchiare… forse!!

A breve un’altro outfit “toscano”! Stay tuned!!

Esmeralda

Nota di Francesca: non ho mangiato gli spaghetti ma ho sparecchiato eccome!!! Non mettere in giro voci false e tendenzionse!

Back to Tuscany, this time with the black cape designed by Katherine Kelly Lang, our Brooke Logan! 

The first day of the year we were in Tuscany with the gang of cousins, ​​namely in Stigliano, very close to Sarteano where we organized a nice spaghetti binge eating! Before locking myself in the kitchen , Francesca and I had fun taking some pictures in the farm garden. Since the night before, to celebrate the new year, I wore skirt and heels for an elegant look, the choice for the first day of the year was very sporty and comfortable! A nice pair of flared jeans, a coat of Visense, I wore even in Pienza but, this time, in a different version.

I took off the bottom, which I used as a big scarf, turning the coat into a practical jacket, what do you think? Since it was chilly I completed the look with the warm black cape by Katherine Kelly Lang which you can find at HSE24.

After the shoot I started work at the stove, from which dear Francesca kept  at a safe distance (luckily for us !!)

But she served at the table and helped to clear the table … eventuallyu!

Soon another “Tuscan” outfit ! Stay tuned !!

Esmeralda

mantella katherine kelly lang (2)

 

mantella katherine kelly lang (3) mantella katherine kelly lang (4) mantella katherine kelly lang (5) mantella katherine kelly lang (7) mantella katherine kelly lang (1) mantella katherine kelly lang (8) sarenza's booties (2)

Katherine’s closet cape found @HSE24

Visense coat used as a jacket via Altoitaliano

Sarenza booties found @Sarenza

Picture of Esmeralda Evangelista

Esmeralda Evangelista

Beauty blogger, fashion blogger, fashion events Roma Sono Esmeralda, cugina di Francesca e sorella di Gianluca! Sono femmina e come tutte le femmine che nessuno si azzardi a non farmi studiare una qualsiasi vetrina con abiti, borse, scarpe e gingilli vari. Anche quella gran sfigata di Cenerentola ha puntato tutto su una scarpina e guardate cosa ha acchiappato: principe e regno con tanti omini e donnine che le lustrano le scarpe e le stirano i vestiti!

32 risposte

  1. Sei proprio bella Esmeralda!
    Mi piace la mantella, la trovo molto chic nella sua semplicità, e l’hai abbinata benissimo!!

    The Princess Vanilla

  2. Che bella l’idea di trasformare il cappotto! La mantella è davvero molto chic!

    Tutto quello che ti serve è su Bakeca
    lb-lc fashion blog

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *