trench con le borchie

Il trench con le borchie di Bebe che vedete in queste foto viene direttamente dagli Stati Uniti, prima dell’era Trump. E oggi parliamo un po di quello che è accaduto in America….

Trench con le borchie e Trump presidente…..l’America stupisce ancora!

Una mattina mi sveglio e scopro che gli Stati Uniti d’America hanno un nuovo presidente. Non Hillary Clinton, come pensavo. Ma bensì la copia più capelluta del nostro ex presidente del consiglio…..

Il Cavaliere si regala trapianti e tinture, Donald Trump, in piena economicità, ruba il volpino alla mia amica Dania e se lo mette in testa.

Ma al di là delle battute, quello che conta è che l’America si ritrova come presidente un miliardario che con la sua campagna elettorale ha stravolto l’idea di democrazia di cui gli Stati Uniti hanno sempre fatto un vanto.

Non parlo mai di politica sul blog ma quello che è successo mi preoccupa non poco. Ho vissuto in America durante l’era Clinton e, in tutta sincerità, non mi vergogno di dire che per quanto mi riguarda è stata un’ottima amministrazione.

Donald Trump presidente è un po’ come il mio trench con le borchie: rompe gli schemi.

Ma mentre il trench con le borchie può solo nuocere alla sensibilità estetica di qualcuno, Donald Trump, se mantenesse quanto promesso in campagna elettorale, potrebbe stravolgere il precario equilibrio mondiale.

Volete sapere come la penso, o meglio, cosa spero? Io spero che Trump abbia solo fatto leva su alcuni timori del popolo americano per essere eletto e che invece possa dimostrarsi un buon presidente.

Speriamo……

Voi che ne pensate?

One morning I wake up and find that the United States of America have a new president. Not Hillary Clinton, as I thought. Donald Trump and his ….orange hair!

But beyond the jokes, what matters is that America has found its President in a billionaire who with his campaign has upset the idea of ​​democracy that the United States has always prided for.

I never talk about politics on the blog, but what happened bothers me a lot. I lived in America during the Clinton era and, in all honesty, I’m not ashamed to say that for me it was a great administration.

President Donald Trump is a bit as my trench coat with studs: it breaks the rules.

But while a trench with the studs can only harm the aesthetic sensibility of someone, Donald Trump by pursuing what was promised during the election campaign, could upset the precarious balance of the world.

You want to know what I think, or rather, what I hope? I hope that Trump has only relied on some fears of the American people to be elected and that instead it can prove to be a good president.

Let’s hope……

What do you think about it?

I was wearing

Bebe trench coat

Levi’s 505C jeans

Athena Gioielli jewels

Zara shirttrench-con-le-borchie-nero-2 trench-con-le-borchie-nero-4 trench-con-le-borchie-nero-5 trench-con-le-borchie-nero-6 trench-con-le-borchie-nero-7 trench-con-le-borchie-nero-8trench con le borchie

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

20 Comments
  1. Ahahah! Scherzi a parte, la penso esattamente come te..staremo a vedere con il tempo..:/ Il trench è originalissimo Francesca, sei sempre molto bella e trendy! Che meraviglia la borsa!*.*

  2. Mah guarda io non mi voglio addentrare in discorsi di politica estera in cui ammetto anche di essere un po’ ignorante! Diciamo solo che la sua campagna elettorale è stata abbastanza “strong” ma un conto è quello che si dice e un altro ciò che si fa! Vedremo! Mi piace molto il tuo trench che rompe gli schemi!!! Un bacione
    http://www.glitterchampagne.com

  3. Your studded coat is lovely and very stylish. I was upset too about the victory of Donald Trump. He ran such a negative, hateful and divisive campaign. Honestly, we are hopeful but not so much because in reality, he is appointing people from the extremist right into his administration and there is this big conflict of interest between his family and their business. For sure, theybwillmuse all this power to enrich themselves. They are already doing it right now. We really need prayers that he will not destroy the World.

  4. Sono preoccupatissima, saranno veramente anni difficili per tutti! Ancora non mi sembra vero, eppure è realtà, come anche la Brexit!
    Tornando ad argomenti più frivoli, hai scelto degli accessori spettacolari!

  5. It was a shock for me too. I left for work with Clinton in the lead only to come home to a Trump victory. I don’t know how I feel but I do know that half of the crap he promised he won’t deliver. He told the “people” exactly what they wanted to hear in order to win and I guess he probably didn’t think that far ahead after he won. Anyhoo I love the trench, shame to compare him or add him in any sentence with Trump!

    Sxx
    http://www.daringcoco.com
    COMME des GARCONS GIVEAWAY

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.