travel blogger san quirico d'orcia

Travel blogger per caso ….. per caso mi avete vista in Toscana? Nessuno si è accorto della mia presenza nonostante la pelliccia ecologica dal colore non proprio classico…..

Si può essere travel blogger per caso? Sì se siete una (s) fashion blogger come me. Per caso abbiamo passato il capodanno in Toscana e per caso siamo finiti a San Quirico D’Orcia, un delizioso paesino in provincia di Siena.

Qui abbiamo passato il terzo giorno della nostra scampagnata toscana immersi nella musica che veniva diffusa dagli altoparlanti, alla pioggia e alla ribollita!

Io ero ben equipaggiata per la pioggia ed il freddo: un paio di stivaletti da pioggia Lemon Jelly trovati su Sarenza ed una pelliccia ecologica di Marianna Ferrara.

Pensavo di far strabuzzare gli occhi a tutti dato che il colore non passa di certo inosservato e invece….invece non faccio più colpo su nessuno!

Le cose sono due: o la gente si è abituata a vedere look stravaganti oppure devono avermi riconosciuta e sommessamente accettata. Sono un caso perso io!

In ogni caso abbiamo passato una bella giornata, ridendo e scherzando e soprattutto camminando, il che non guasta mai.

E siccome mi piace fare la travel blogger per caso vi do un’ulteriore dritta. Vicino San Quirico D’Orcia c’è un altro paese da visitare: Bagno Vignoni una vera e propria gemma incastonata tra le acque termali. La piazza principale infatti è dominata da una piscina di acqua sulfurea. Se mi seguite su Instagram avete sicuramente visto le foto. E’ uno dei miei posti preferiti e ogni volta che sono nei dintorni vado a visitarlo!

Dalla travel blogger per caso è tutto!

Buona giornata!

Have you ever seen an occasional travel bloggers Yes if you are a (un) fashion bloggers like me. We spent the New Year in Tuscany and by chance we ended up in San Quirico D’Orcia, a charming village in the province of Siena.

Here we spent the third day of our Tuscany tour immersed in the music coming over the speakers, rain and ribollita!

I was well equipped for rain and cold: a pair of Lemon Jelly rain boots found on Sarenza and a faux fur jacket by Marianna Ferrara.

I thought I would cause some eye-rolling since the color does not pass by unnoticed and yet …. I found out that I no longer impress anyone!

There are two options : either people are getting used to seeing outrageous outfits or they  have recognized me and quietly accepted it. I’m a lost case!

In any case we had a good day, laughing and joking and especially walking, which never hurts.

And since I like to do the travel blogger by chance I do further straight. Near San Quirico D’Orcia there is another country to visit: Bagno Vignoni a real gem set among the thermal waters. The main square is in fact dominated by a pool of sulfuric water. If you follow me on Instagram you have probably seen the photos. And ‘one of my favorite places and every time I go around to visit it!

By travel bloggers to the event it is all about!

Good day!

pelliccia ecologica blu (4) pelliccia ecologica blu (2) pelliccia ecologica blu (7) borsa con le frange oro gioielli ottaviani pelliccia ecologica blu (1) stivaletti da pioggia fashion

Selvaggia Capizzi

Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

43 risposte

  1. non credo tu sia passata inosservata, solo che la gente ai tempi di oggi è molto meno espansiva di un tempo, diciamo gli piace farsi gli affari propri a volte anche per cose molto più serie, dove l’interesse del prossimo potrebbe salvare situazioni spiacevoli…comunque se ti avessi visto io sicuramente ti avrei notata soprattutto quel pellicciotto davvero sprint! baci

  2. E quindi quando hai fatto le foto nessuno si è fermato a guardare ? Questa pelliccia ha un colore magnetico e bellissimi pure gli stivaletti, ma sai che da lontano pensavo fossero delle scarpe con la calzina rossa??? Ttroppo carini!
    bacioni
    http://www.theladycracy.it

  3. Che tu possa passare inosservata non credo proprio, e non per il tuo look ma solo per la gioia e l’allegria che dato come la trasmetti per scritto figuriamoci dal vero! 😀
    Stai benissimo e il colore del pellicciotto mi ha fatto innamorare. Suprema oserei dire, si!
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.