total look ovs: francesca

total look ovs 2015 (5)

Oggi vi presento il mio total look firmato OVS! Una vera overdose di frange, l’ ossessione di sempre per me, la tendenza di oggi per molti. Le ho interpretate in un look molto rock! Perchè ho davvero bisogno di suonarle a qualcuno ultimamente.

Ogni volta che entro da OVS è per me come entrare nel paese dei balocchi. Da OVS si trova tutto, dall’abbigliamento al make up. Ad un prezzo giusto.

A me le frange piacciono da sempre, a voi magari stancheranno tra un anno. E allora perchè buttare migliaia di euro per qualcosa che vi godrete per una sola stagione.

Da OVS le frange sono ovunque ed io ne ho approfittato per creare un total look firmato OVS. Canotta, borsa, stivaletti…..tutti con le frange.

Unica eccezione il cappottino in panno e i leggings in ecopelle. Come vedete sono tornata agli outfit rock. E’ un periodo che ho voglia di menar le mani (si fa per dire).

In questo caso le mie ire sono dirette verso chi non si fa gli affari suoi ma pretende di mettere il naso nella mia vita personale. Il fatto che compaia in un blog magazine non vuol dire che io sia un personaggio pubblico. Lo spazio su DCMFB è il mio personale diario. C’è chi scrive stati su Facebook, chi su Twitter, chi ha un vero e proprio diario, chi va a pescare, chi lavora anche il sabato e la domenica perchè non ha altro da fare, chi va in palestra, chi racconta le proprie storie agli amici, chi le racconta al parrucchiere.

Ognuno ha il proprio modo per svagarsi. Io ho sempre lavorato come un bue, senza risparmiarmi anche quando non mi trovavo bene nell’ambiente lavorativo. Me lo ha insegnato mio padre. Lavoro tanto, spesso troppo e ultimamente anche nei weekend perchè ci sono delle emergenze che vanno affrontate. Ma ho bisogno, come tutti gli esseri umani, di staccare il cervello ogni tanto. Di stare con mio figlio, di condividere i miei pensieri non solo con gli amici o la famiglia ma anche con chi mi legge.

Io non parlo solo di moda, chi mi legge lo sa, la moda è un mezzo per raccontare delle storie, fare delle considerazioni, alimentare il cervello attraverso la condivisione.

Ma tutto questo è il mio privato, Io non mi faccio gli affari degli altri e non giudico quello che fanno della loro vita e pretendo altrettanto rispetto per me.

E invece…..c’è chi ha sempre tempo da buttare a mettere naso e bocca su quello che faccio. E a dare giudizi senza cognizione di causa.

Ho solo un rimedio per combattere queste persone: tagliare il cordone ombelicale ed è quello che farò. Questa è la mia vita, non la vostra. Fatevene una se non l’avete.

Every time I go to OVS is to me like walking in Toyland. In OVS you can find everything from clothing to makeup. At a fair price.

have always loved fringes, maybe you will get tired in a year. So why throw thousands of euros for something that you will enjoy for a single season.

In OVS fringes are everywhere and I had the opportunity to create a total look by OVS. Vest, bag, boots ….. all with fringes.

The only exception is the cloth coat and faux leather leggings. As you see I came back to rock outfits. In fact, it’s been a while that I have the urge to spank someone (so to speak).

In this case, my rage is directed towards those who don’t mind their own business and want to put their nose in my personal life. The fact that I show up in a blog magazine doesn’t mean that I am a public person. DCMFB is my personal diary. There are those who write on Facebook, on Twitter, who has a real diary, who goes fishing, those who work on Saturdays and Sundays because they nothing else to do, those who go to the gym, those who tell their stories to friends, those who tell them to the hairdresser.

Everyone has his own way of recreation. I have always worked as an ox, without exemption, even when I was not happy in the workplace. I have learned it from my father. I work much, too often and lately also on weekends because there are emergencies that need to be addressed. But I need, like all human beings, to nurture the brain sometimes. To be with my son, to share my thoughts not only with friends or family but also with those who read me.

I speak not only of fashion, those who read me know that, fashion is a means to tell stories, make considerations, feed the brain through sharing.

But all this is my private, I don’t mind other’s business and not I judge what they do in their lives and I expect the same things to done about me.

But ….. there are those who always has time to waste and put the nose and mouth on what I do. 

I only have a remedy for these people: cut the umbilical cord and that’s what I’ll do. This is my life, not yours!

total look ovs 2015 (2) total look ovs 2015 (10) total look ovs 2015 (1) total look ovs 2015 (6) total look ovs 2015 (3) total look ovs 2015 (11) total look ovs 2015 (13)

 

OVS total look

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

No Comments Yet

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.