top trend 2017

Tra i top trend 2017 ci sono sicuramente i maglioni cut out. L’importante è che cadano morbidi e che abbiano qualche dettaglio particolare, in questo caso le cerniere sulle maniche.

Top trend 2017? I maglioni cut out sono sicuramente tra questi.

Quello che ho scelto io è molto particolare, con le cerniere sulle maniche ed un delicato color malva.

L’ho scelto morbido perché non amo sottolineare le forme, anche perché non ne sono provvista. Ma in ogni caso trovo che sia un capo d’abbigliamento molto femminile.

Un altro dei top trend 2017 sono gli orecchini a cerchio, i famosi hoops.

Come sempre la moda è fatta di cicli e ricicli e gli hoops, tanto in voga negli anni 80 sono tornati prepotentemente di moda. I miei orecchini a cerchio sono firmati Zoppini in bronzo con soft touch grigio e pietre swarovski.

Piccolo aneddoto legato alla mia adolescenza: mi compro i miei primi hoops oversize (negli anni 80 erano un vero must have), vado orgogliosa a scuola e mi rimangono impigliati al cancello, davanti a tutti i compagni di classe. Se avessi avuto una pala, mi sarei scavata una buca di 10 metri di profondità all’istante!!!

2017 top trends? Cut out sweaters are definitely among them.

The one I chose is very special, with the zippers on the sleeves and a delicate mauve color.

I chose a chunky model because I don’t like to stress out curves because I’m not equipped with them. But in any case I find it very feminine.

Another of the 2017 top trends are the hoop earrings.

As always, the fashion is made of cycles and recycles and hoops, so popular in the 80’s are back into fashion. My hoop earrings are made by Zoppini in bronze with gray soft touch and Swarovski stones.

Small anecdote related to my teenage years: I buy my first oversize hoops (in the 80’s were a must-have), I  proudly go to school and I get hooked to the gate, in front of all my classmates. If I had a shovel, I would have dug a hole 10 meters deep instantly !!!

I was wearing

Zaful cut out sweater

Zoppini hoops

Levi’s 711 skinny jeans

Laura Biagiotti boots

top trend 2017fashion blogger roma (3) fashion blogger roma (7) fashion blogger roma (9) top trend 2017fashion blogger roma (12)

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

16 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.