Time to go with 2W2M: Manuuuuuuuu!

As you know 2W2M has launched the “Time to go with 2W2M “# GLAMTROTTING # SS14 project and in this case I was inspired by a Lost in Translation Experience mood mostly because of the clueless face that my hubby made when I told him the project name …. he doesn’t know a word of English!

Vi ricordate ” Manuuuuuuuu”? Erano Antonio e Michele che avevano creato i personaggi di Silvia e Manu. Mi facevano morire alle risate e mi sono venuti in mente proprio grazie a questi jeans di 2W2M che si chiamano appunto Manu.
Come sapete 2W2M  ha lanciato il progetto Time to go with 2W2M”  #GLAMTROTTING #SS14 ed in questo caso mi sono ispirata ad un mood da Lost in Translation Experience ma più che altro per la faccia a punto interrogativo che ha fatto mio marito quando gli ho detto il nome del progetto….non sa nemmeno una virgola di inglese lui!!!

 

Zara coat
2W2M Manu jeans #glamtrotting #ss14
I Love Shoes Paltier booties
Vitti Ferria Contin cuff and earrings
Virgola Fashion necklace
Hype glasses
Francesca Romana Capizzi

Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

131 risposte