The turquoise bag

This turquoise bag by My Italian Leather was love at first sight!
It’s not only the aesthetic side that conquered me but also its strength and the care under every detail. In fact if you look at the online store you will see that all leather products are handmade exclusively in Tuscany by the best Italian leather artisans.

This is a bag that will never fail you, as it happened to me in the past and even recently with some designer bags!

Questa borsa turchese di My Italian Leather è stata amore a prima vista!!!
Non è solo il lato estetico ad avermi conquistata ma anche la sua solidità e la cura maniacale con cui ogni dettaglio è stato realizzato. Infatti se date un’occhiata allo store online vedrete che  sono tutti prodotti artigianali in pelle realizzati esclusivamente in Toscana dai migliori pellettieri italiani nelle concerie di Santa Croce sull’Arno, associate al “Consorzio Vera Pelle”.
Questa è una borsa che non vi lascerà mai per strada, come mi è successo in passato e ahimè anche di recente con borse griffatissime!

From today until July 19 I will be super busy at work so I will not be able to comment back, as I usually do. I’ll do what I can, but even if you will not find my comment, you have to know that I will read them anyway.
From Friday evening everything will return to normal, you know that it is a pleasure for me to leave a comment but I’ll be totally absorbed by my job. Forgive me!


Da oggi e fino al 19 luglio sono super impegnata al lavoro perciò non riuscirò a ripassare su tutti i blog come è mia consuetudine. Farò quello che mi è possibile ma non me ne vogliate se non troverete un mio commento, ma sappiate che comunque vi leggerò. 
Da venerdì sera tutto rientrerà nella normalità, sapete che per me è un piacere lasciarvi un commento ma sarò totalmente assorbita al lavoro. Perdonatemi!

Zara blouse (old)
Please jeans
Naughty Monkey shoes
My Italian Leather turquoise bag
No brand necklace

Photo credits: Anthea of Anthea’s Fashion
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

116 Comments