The red coat

Today on Don’t Call Me Fashion Blogger!


Did I ever tell you that I love red? Oh yes several times that’s why I had to have a red coat in my closet and not a simple plain coat but this puff sleved pleated coat from Romwe that I have already showed you here
This time I have styled with tan brown accessories and I have to thank my photographer aka my hubby for being so merciful with me and taking these beautiful pics!!!


Vi ho mai detto che adoro il rosso? Sì almeno un milione di volte ecco perché dovevo avere un cappotto rosso nel mio armadio e non un cappotto semplice ma questo qui di Romwe che vi avevo mostrato qui, con le maniche a sbuffo e le balze.
Questa volta l’ho abbinato ad accessori color cuoio come la borsa di Fossil e gli stivaletti di Max Bianco.
E devo ringraziare mio marito che si è superato e ha fatto davvero delle bellissime foto non trovate?

Inoltre care lettrici italiane da oggi apro la pagina Shop in My Closet che potete trovare sotto al titolo del blog. Vuol dire che ho messo in vendita alcune cose che non metto soprattutto perché avendole prese on line ho sbagliato la taglia hahahaha!! 
Sono delle vere chicche a prezzi accessibili ed ogni settimana inserirò nuovi capi.  Sapete che sono una persona molto affidabile perciò se volete sbirciare e magari impadronirvi di qualcuno dei miei capi siete i benvenuti. So che andranno a finire in ottime mani!! Spero che l’idea vi piaccia!

Romwe pleated coat
Seven For All Mankind jeans
Max Bianco booties
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

173 Comments
  1. Il cappotto e' la fine del mondo!!!! E in più ti calza a pennello!!!
    P.s ovviamente m sono già precipitata a guardare la sezione shop 🙂
    Al momento nulla che possa andare x me, ma mi ricorderò di buttarci sempre un occhio 🙂