The non fashion blogger trips: Bagnoregio

Hello and happy Tuesday !
Are you on vacation? I am not , of course!
If you don’t mind, me and my fashion blog will entertain you during your days of relaxation.
Just to let you relax, exactly …..
Continuing the tour of the (un) fashio blogger amazing trips,  today I introduce you to the charming town of Bagnoregio, near Viterbo.
Anyone who has undertaken humanistic studies should remember that Bagnorea (the original name) was the birthplace of St. Bonaventure, bishop and philosopher, friend of St. Thomas Aquinas.
I don’t know if it’s clear that I had an A in philosophy! In fact I was a huge nerd in high school, I studied day and night and the high school school is not a joke, especially mine. 
But that’s another story.
I only say that I graduated with 56/60 and I cried for a week.
Back to the today’s outfit: as you can see I let myself be inspired by a 70 style mood with flared jeans, a hippie shirt , flashy jewelry and Rayban Aviator sunglasses  .
I completed the outfit with my new with Valentino fringe bag that was for me a very good ( and expensive ) purchase!
Buongiorno e buon martedì!
Voi siete in vacanza? Io no, ovviamente! 
Se non vi dispiace io ed il mio fashion blog vi faremo compagnia durante le vostre giornate di relax. Tanto per non farvi rilassare appunto…..
Proseguendo il tour dei mirabolanti viaggi della (s) fashion blogger oggi vi presento la ridente cittadina di Bagnoregio in provincia di Viterbo.
Chi come me ha fatto il classico dovrebbe ricordarsi che Bagnorea (il nome originale) ha dato i natali a San Bonaventura, vescovo e filosofo amico di S. Tommaso D’Aquino.
Non so se si capisce che avevo 9 in filosofia! In realtà al liceo ero una gran secchiona, studiavo giorno e notte ed il liceo classico non è certo una passeggiata, specialmente dove l’ho fatto io. Ma questa è un’altra storia. Vi dico solo che alla maturità ho preso 56/60 ed ho pianto per una settimana…..dallo sconforto…..se ci ripenso mi viene da ridere…..
Ma pensate che quasi a tutti i colloqui di lavoro che ho fatto mi hanno chiesto il voto alla maturità. Come se quello contasse davvero per capire se uno è bravo o meno.
Ma torniamo all’outfit odierno: come vedete mi sono lasciata ispirare da uno stile ani 70 con i jeans a zampa, una camicia un po’ hippie, gioielli vistosi e occhiali Rayban Aviator.
A completare il tutto la borsa con le frange di Valentino che è stato per me un ottimo (ed oneroso) acquisto!!

  

 

Mango jacket
Maggie jeans shirt
2W2M Ginevra jeans #glamtrotting #ss14
Valentino fringe bag
Passavinti earrings and necklace
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

136 Comments