The leaf dress

Today on Don’t Call Me Fashion Blogger! 

When I spotted this VJ Style leaf dress I told myself that I had never owned such a romantic piece!
Therefore, for the fist time in my life I wore something totally different from my usual style…and I enjoyed it!
We went out for a dinner and I couldn’ feel more glam!

Quando ho visto questo vestito con i petali su VJ Style mi sono detta che in fondo non ho mai posseduto un capo così romantico e che a volte anche una ruvidona come me starebbe bene con un look più femminile.
E quindi eccomi qui con un look diverso dal solito e che ho sfoggiato per una cena in un posto un po’ elegante, vi garantisco che mi sono sentita proprio a mio agio e questo vuol dire che era il look adatto a me.
Cosa ne pensate?

Vj Style leaf dress and zip bracelet
Hassan pink sandals
Opi Nail Polish

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

166 Comments
  1. Selvy, mi lasci a bocca aperta! L'abito è proprio romantico e ti sta molto, molto bene… Tu l'hai reso un pochino più grintoso abbinandoci quei bellissimi sandali dal colore acceso e raccogliendo i capelli in maniera sbarazzina.
    Mi piaci pettinata così, usa più spesso questo tipo di acconciatura!
    Un bacione bellezza

    1. scusa, ma dove andavi così gnocca?? sono a bocca aperta come Enzo! bellissimo il vestito e bellissimi pure i sandali! ottimo tutto, è molto simpatico anche il bracciale a zip. davvero originale. Ti mando un superbacione di commiato, visto che sono in partenza! a presto, però 🙂