The golden swing

Today on Don’t Call Me Fashion Blogger! 


First outfit with this pretty golden sweater that I have found on C EC Moda!
I love the contarst between the tricot sleeves and the golden central part.
But I have to tell you a little story about these pics.
See that they are unfocused? My good friend, blogger pal and photographer Alice in a bad attitude that day, she thought that she lost her documents and she nearly called the Interpol to help her out in their search!
At the end of this photoshoot she received a call from her fianceè: her documents were safely at home. 
THANKS GOD!!! 🙂


Primo look con questa maglia deliziosa con maniche a trecce e una parte dorata che ho trovato su C EC Moda, adoro anche il fatto che abbia questa forma a campana!
Però oggi vi devo raccontare per bene perchè queste foto sono un po’ sfocate.
Dovete sapere che quel giorno tirava giù un acqua che nemmeno nel diluvio universale hanno visto e questo luogo è l’unico riparato nelle vicinanze, tra l’altro a noi piace molto per via delle scritte dietro.
Ma quel giorno Alice amica, blogger e fotografa non ci stava con la testa: aveva appena realizzato di aver perso i documenti, proprio tutti i documenti!
Dopo aver chiamato nell’ordine l’ispettore Colombo, Coliandro, Montalbano, Closeau e l’Interpol con la goccia sulla tempia si è apprestata a fare queste foto.
Alla fine della sessione, sentendosi ormai condannata a dover interloquire con i Carabinieri arriva la telefonata del fidanzato di Alice: il portadocumenti era sano e salvo a casa tra le coperte.
Alice ma che ci fai con questi documenti la notte??

C EC Moda sweater
Zara studded pants
Guess pumps
Caprice necklace
VJ Style studded bag
Derome Brenner chain bracelet from Moi je Joue

Photo credits Alice of Appunti di Moda
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

139 Comments
  1. Menomale che è finita bene con idocumenti ! Anch'io sai qualche volta metto a dura prova le mie coronarie con queste cose …ho dei veri momenti di panico..e non so come possa succedere che dimentico le cose nei posti più impensabili…….ma veniamo a te …. proprio carina , mi piaci moltissimo. Bello il bracciale che porti sul braccio vicino all'orologio.

    buona giornata

    ave