The fashion hero, season 2

This post is also available in: English (Inglese)

A Giugno sarò in Sudafrica per la season 2 di The Fashion Hero, il reality show che celebra la diversità e fa delle persone comuni dei fashion models.  E non vedo l’ora di scoprire chi sarà il mio pupillo!!

influencer over 40

Arriva la season 2 di The Fashion Hero, il reality show che celebra la bellezza in tutte le sue forme. Gireremo a Giugno in Sudafrica e io sarò uno dei coach/mentor che cercherà di far arrivare il proprio pupillo alla finale.

E’ quasi tutto definito quindi: dal 15 al 30 Giugno filmeremo a Sun City, un mega resort che comprende ben 4 alberghi, un parco acquatico e un parco natura.

Ci saranno circa 20 concorrenti e 40 influencer/mentor e i produttori stanno ancora lavorando per selezionare il casting finale mentre sono già aperte le iscrizioni per la stagione 3.

Cos’è The Fashion Hero e perché è una serie TV da seguire?

La stagione 1 di The Fashion Hero (girata in Canada) è stata trasmessa in ben 160 paesi con grande successo e la stagione 2 promette di raggiungere ancora più paesi.

Ma cosa ha di speciale questo show e perché ho deciso di partecipare?

I concorrenti che partecipano al reality show si sfideranno per diventare i modelli della campagna pubblicitaria di brand internazionali. E questa non è certo una novità, di show con questo format ce ne sono tantissimi. Quello che rende The Fashion Hero davvero speciale è che i partecipanti, provenienti da tutto il mondo, sono persone comuni, alte, basse, magre, curvy e si lanceranno in una serie di sfide per mostrare le loro personalità uniche. Alla fine, quattro saranno scelti come ambasciatori per partecipare alla campagna pubblicitaria di un brand internazionale. Tuttavia, solo un vincitore sarà scelto come nuovo volto di The Fashion Hero.

Questo show è davvero unico perché permette a persone reali di diventare modelli di riferimento. Non serve essere belli come Belen o come Cara Delavigne per partecipare ma solo avere personalità ed essere unici! Qui si celebra la diversità e sono benvenute tutte  le taglie, le forme, i colori e le etnie. Perché tutti siamo belli, indipendentemente da come siamo esternamente.

Ecco che l’influencer over 40 ha un suo significato all’interno dello show

Come sapete tutti (ormai lo sanno anche i sassi)  ho 48 anni e sono quindi una blogger atipica, sono appunto una fashion blogger over 40 e mi occupo di moda a 40 anni e di consigli di bellezza e di viaggio adatte alle persone della mia età e non solo.

In un mondo densamente popolato di influencer pressoché minorenni, io sono la classica mosca bianca e ne vado fiera.

Pensate che quando ho aperto il mio primo blog avevo solo 37 anni e già mi chiamavano mummia oppure la nonna delle fashion blogger.

Io per prima, ho sperimentato sulla mia pelle cosa vuol dire non essere accettati anche se devo dire che la questione è durata pochissimo e che i miei hater si sono sciolti come neve al sole.

Quindi è per me importate fare da mentor/coach a qualcuno che non si sente sicuro di se stesso. So di avere molto da condividere, non solo per la mia esperienza come influencer over 40 ma soprattutto per il lavoro di top manager che ho svolto in passato.

Non so ancora con chi sarò abbinata ma potete scommetterci: farò di tutto per far vincere il mio concorrente!

Seguitemi per sapere quando andremo in onda!

the fashion hero season 2

the fashion hero season 2

 

 

 

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

13 Comments
  1. Sarò sincera, è la prima volta che sento parlare di questo reality ( ma non è che sto tanto dietro a questo genere di programmi, quindi probabilmente sono io ad esser disinformata), però se ci sarai tu lo guarderò sicuramente e farò il tifo per te!!! 😀
    Sembra una bellissima avventura, e tu di personalità ne hai da vendere, sono sicura che spaccherai!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

  2. Quanto mi piacerebbe partecipare a questo reality. Credo sia una cosa meravigliosa che persone comuni vi partecipino per diventare modelli e rappresentare brand importanti. Cercherò di seguire questo show che sembra interessantissimo.
    Maria Domenica

  3. Sicuramente un’occasione bellissima per te Oltre ad essere un’occasione diversa e nuova sarà anche molto stimolante Mi piacerebbe proprio vedere questo reality

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.