The dumpster

The Americans areway beyond us! Already for some time now, they have been taking pictures in unusual places like trash bins, supermarkets, public baths ….
As you know, I generally the pictures where I am and in this case I was at my hubby’s office and … I saw it….. MY dumpster! 
And here it is,  as a background for an elegant look: I really liked the idea of ​​the contrast etween them!
What do you think?
Le americane sono troppo avanti! Già ormai da tempo, si fanno scattare le foto in luoghi insoliti tipo i bidoni della spazzatura, i supermercati, i bagni pubblici….
Io, come sapete, generalmente le foto me le faccio dove mi trovo ed in questo caso mi trovavo presso gli uffici di mio marito e…l’ho visto…..il MIO cassonetto! Anzi il mio cassone, visto che è grosso!
Ed eccolo qui a farmi da sfondo ad un look elegante: mi piaceva molto l’idea del contrasto!
Che ne dite?
Domani mattina nuovo appuntamento con la mia rubrichina su Radio Centro Suono 101.3 FM che potete anche seguire in streaming sul sito web della radio. Domani si parla di……come ci si veste per fare la spesa!!! Il passaggio è attorno alle 8 del mattino!

LIST little black dress
Buffalo Billette pumps
Ottaviani necklace
Athena Gioielli ring
Charming bijoux bracelet


Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

132 Comments
  1. Ciao cara! Infatti la cosa che ho pensato guardando le foto prima ancora di leggere il post è stata "troppo avanti Francesca". Mi hai riportato all'anno scorso quando mi sono sposata (ho scelto un fotografo anticonvenzionale, i container del porto sono il suo pane quotidiano ^^). Bello davvero il contrasto tra il look super chic e la location!!!
    Chiara in Fimoland