Tesori d’oriente, le novità

Oggi parliamo di Tesori d’oriente. Ecco tutte le ultimissime novità. Io la mia fragranza preferita l’ho già scelta e si chiama Bysantium e vi racconto le mie opinioni!

L’idea di Tesori d’Oriente è prima di tutto quella di offrire ad ogni donna la possibilità di ricreare, a casa propria, un’esperienza sensoriale verso il benessere di corpo e mente. Tesori d’Oriente è stato creato per trasformare la cura della persona in un autentico rituale di bellezza, fatto di profumi unici, preziosi, ingredienti ed emozioni rigeneranti, come un viaggio senza fine.
Fin dalla sua nascita, la filosofia di questo brand si è basata sul concetto olistico derivante dal benessere e dall’equilibrio fisico e mentale: la cura del corpo diventa un momento di distacco dalla routine stressante per trovare un sentimento interiore di profondo piacere e relax. Oggi Tesori d’Oriente rappresenta una linea completa di rituali di bellezza, riconosciuto per la qualità dei suoi prodotti italiani e le fragranze uniche che lasciano un profumo inconfondibile, sensuale e avvolgente sulla pelle. La mia fragranza preferita si chiama Byzantium ed è preziosa: il profumo della Rosa Nera, nella sua versione più rara e misteriosa, viene accarezzato dalle note calde del Labdano per dare origine ad un’essenza ammaliante e sfaccettata proprio come un prezioso mosaico bizantino.

The idea of Tesori d’Oriente is first of all to offer every woman the opportunity to recreate at home, a sensory experience to the wellbeing of body and mind. Tesori d’Oriente was created to transform the care of the person in a genuine beauty ritual, made of unique fragrances, regenerating ingredients and emotions, like an endless journey.
Since its inception, the philosophy of Tesori d’Oriente was based on the concept deriving from holistic well-being and physical and mental equilibrium: body care becomes a moment of detachment from the stressful routine to find an inner feeling of deep pleasure and relax. 

Alessia Lo Re
tesori d'orientetesori d'oriente bysantium

6

Alessia Lo Re
Alessia Lo Re

Fashion, fashion blogger, fashion events Pensare di descrivermi in un solo aggettivo mi risulta veramente difficile…dovrei usarne qualcuno di più…ma si partirebbe sempre dallo stesso punto: io sono un vulcano di energie!

4 Comments
  1. Io amo la profumazione Hammam, ultimamente non uso altro ma voglio provare le nuove acque aromatiche, il rapporto qualità prezzo di Tesori d’Oriente è favoloso!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.