tendenze moda primavera estate 2016

Tendenze moda Primavera Estate 2016? E’ arrivato il momento di studiarle con la dovuta attenzione, quindi cominciamo a dare un’occhiata ai macro trend che ci accompagneranno per i prossimi mesi.

Tendenze moda primavera estate 2016: fiori, righe, militare e pigiami anche di giorno, sono questi i 4 must che vi propongo oggi, ai quali sarà impossibile resistere, e se non vi convincono tutti sceglietene qualcuno (almeno uno, vi prego) seguendo i propri gusti.

Ecco quindi una breve guida alle tendenze moda primavera estate 2016:

Stampe floreali: in tonalità calde, fredde, lunghi o corti, romantici o rock, con rouches svolazzanti o aderenti mini abiti, sono una vera certezza.

Pigiami: a tinta unita, a righe, in cotone o in preziosa seta, l’importante è che sia ampio e con un tocco maschile, e diventa subito un trend.

Righe: sempre loro, in versione maxi o mini, bicolori o super colorate, le abbiamo viste a New York, Londra, Milano e Parigi, impossibile non averle.

Militare: approda in passerella diventando subito un must di questa stagione, i capi si tingono di verde army…pronte a essere trendy e grintose allo stesso tempo?

Il consiglio in più: con un po’ di ricerca possiamo seguire le tendenze moda primavera estate 2016 senza spendere un capitale, gli abiti da me indossati sono della collezione primavera estate H&M e il capo più caro è costato circa trenta euro.

🙂 Nadia di asmileplease

Fashion trends for the upcoming spring summer 2016? It’s time to study them with due care, then we begin to look at the macro trends that will accompany us for the next few months.

Flowers, stripes, camouflage, pajamas even during the day, these are the four must haves that I propose today.

Here’s a brief guide:

Floral prints: in warm or cold colors, romantic or rock  are a true certainty.

Pajamas: plain, striped, in cotton or in precious silk, the important thing is that they are oversized and with a masculine touch.

Stripes:  impossible not to have them.

Military: landed on the catwalk became a must have this season.

The advice: with a little search, we can follow the fashion trends without spending a fortune, the clothes I wear belong to the H & M spring summer collection!

🙂 Nadia di asmileplease

tendenze moda primavera estate 2016

abiti_fiorati_dolce&gabbana_asmileplease

Dolce e Gabbana

look_a_fiori_moschino_asmileplease

Moschino

luisa_beccaria_asmileplease

Luisa Beccaria

tendenze moda primavera estate 2016pigiama_a_righe_primavera_estate_2016_asmilepleasepigiama_a_righe_fantasia_asmileplease

tendenze moda primavera estate 2016 abiti_a_righe_pe_2016_asmileplease moda_a_righe_asmileplease abito_righe_hilfiger_collection_asmileplease

Tommy Hilfiger

moda_militare_asmileplease giacca_militare_estate_2016_asmileplease stile_militare_primavera_estate_2016_asmileplease versace_primavera_estate_asmileplease-1Versace

Nadia La Bella
Nadia La Bella

Fashion, fashion blogger, fashion events Mi chiamo Nadia La Bella e no, non è un nome d’arte. Quando hai un nome del genere ci sono almeno tre cose che puoi fare: trovare uno stile che ti distingua, dimostrare di essere in gamba e non perdere la pazienza quando per la decima volta in una giornata ti chiedono se è un soprannome! Fin dall’età di 6 anni ho imparato a creare outfit (facendo impazzire mia madre ogni mattina), a camminare sui tacchi e a scrivere, scrivere, scrivere.

18 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.