tendenze moda estate 2018 la fantasia a quadri

This post is also available in: English (Inglese)

Tendenze moda estate 2018: la fantasia a quadri. Per uno stile country e sportivo che possiamo però rendere anche molto femminile e stiloso giocando sugli accessori giusti da abbinare. Ecco come ho indossato il mio abito chemisier.tendenze moda estate 2018

Tendenze moda estate 2018: la fantasia a quadri!

C’è solo l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda i colori ed il tipo di quadro; grande, piccolo, piccolissimo.

A me piacciono tutti, dipende un po’ dal tipo di capo da indossare. Per esempio amo i quadretti vichy dai colori tenui. Li trovo molto femminili e romantici.

Per un look più sportivo invece preferisco la stampa a quadri più grandi, come lo chemisier che ho deciso di indossare per una gita al Castello di Sarteano, nella Val D’Orcia in Toscana.

Per fortuna con me, oltre ad Uffa che scorrazzava felice nel giardino della Rocca, c’era il mio Cavaliere, che più di una volta mi ha ripresa al volo perché ho avuto l’infelice idea di mettermi un paio di sandali con zeppa altissima! Scomodissimi per arrampicarsi tra i ciottoli e le stradine in salite di Sarteano.

Ho deciso di indossare il mio chemisier a quadri sopra ad un paio di jeans skinny perchè è decisamente troppo corto sul davanti… non ho più l’età per certe cose!!!

Ho messo poi una cinta alta in vita, mentre quella in tessuto dello chemisier l’ho utilizzata come fascia per i capelli, facendo anche un bel fiocco. Vi piace?

E come tocco finale ho scelto la borsa fucsia di Ynot!

Seguire le tendenze moda estate 2018 è semplice e divertente basta metterci anche un po’ di fantasia e personalizzare i nostri look come meglio ci piace.

Esmeralda

Tips of the day:

  • Tendenze moda estate 2018, oltre alla fantasia a quadri e al cappello di paglia c’è anche la borsa di paglia di cui però vi parlerò prestissimo! Ne ho comprata una che è un’amore e non vedo l’ora di mostrarvela.
  • Ancora indecisi su dove andare in ferie? Io vi consiglio delle bellissime vacanze in Toscana
  • Nella valigia delle vacanze non può mancare una t-shirt unica ed originale. Perchè non scegliere quella della (s)fashion collection?

tendenze moda estate 2018

tendenze moda estate 2018

tendenze moda estate 2018

tendenze moda estate 2018

Esmeralda Evangelista
Esmeralda Evangelista

Beauty blogger, fashion blogger, fashion events Roma Sono Esmeralda, cugina di Francesca e sorella di Gianluca! Sono femmina e come tutte le femmine che nessuno si azzardi a non farmi studiare una qualsiasi vetrina con abiti, borse, scarpe e gingilli vari. Anche quella gran sfigata di Cenerentola ha puntato tutto su una scarpina e guardate cosa ha acchiappato: principe e regno con tanti omini e donnine che le lustrano le scarpe e le stirano i vestiti!

26 Comments
  1. Ma quanto ti sta bene questo stile? Mi piace tantissimo la tua proposta, le zeppe immagino che abbiano creato qualche situazione, specie perchè con Uffa che gironzola intorno è sempre rischioso hihih Ad ogni modo bella tu e questa nuova bag fucsia!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.