tendenze moda autunno inverno 2018-2019

This post is also available in: English (Inglese)

Oggi vediamo assieme quali sono le tendenze moda autunno inverno 2018-2019 , tra look maculato, stile folk o western esiste anche la moda degli orecchini diversi fra loro! tendenze moda autunno inverno 2018-2019

Le tendenze moda autunno inverno 2018-2019 sono tantissime ma quelle che mi hanno colpito di più sono poche ….. ma buone.

Vediamo assieme le 3 tendenze moda autunno inverno 2018-2019 adottare e che saranno in voga anche il prossimo anno e perché. E lo facciamo attraverso le fashion blogger Roma che costituiscono assieme a me il team di The Fashion Mob.

  1. La donna deve essere un discendente diretto del leopardo o del ghepardo. In ogni caso il look maculato torna prepotentemente alla ribalta e possiamo finalmente tirare fuori tutti i nostri bei capi leopardati che avevamo messo nel fondo dell’armadio. Le strade si riempiranno di leopardi, ghepardi, giaguari ma visto che in generale andranno di moda le stampe animalier ci saranno anche tigri,  zebre e serpenti, Uno splendido zoo in città!
  2. Stile folk o stile western.  Dello stile folk come sapete sono una paladina e il fatto che sia presente anche tra le tendenze moda autunno inverno 2018-2019 è per me una grande gioia. E infatti il look che indosso in queste foto è decisamente di sapore folk con il vestito a stampa fiorata e i sandali con le borchie. Anche lo stile western mi piace molto e presto su questo fashion blog potrete vedere altri look da cowgirl. Quanti di voi sanno chi è Calamity Jane??? Era la versione femminile di Buffalo Bill. Ma in realtà, se vedete le foto…..di femminile aveva ben poco, diciamo che somiglieremo allora a tante cowgirls!
  3. Orecchini diversi l’uno dall’altro. Grande trend della moda anni 80 viene riproposto anche tra le tendenze moda autunno inverno 2018-2019. E questo è un trend molto ma molto utile soprattutto se siete distratte come me. Io ho migliaia di orecchini spaiati, ne perdo uno al giorno! Finalmente posso riciclare tutti gli orecchini singoli che ho!

Perché queste sono le tendenze moda autunno inverno 2018-2019 da comprare o seguire?

Perché la stampa animalier è un po’ come il prezzemolo, sta bene dappertutto. Acquistare un capo animalier oggi vuol dire fare un investimento nel lungo termine.

Lo stile folk o lo stile western saranno di moda anche nei prossimi anni perché ormai ci siamo un po’ tutte innamorate dell’aria spensierata dello stile folk e di quello fatto di frange e pelle dello stile western. E poi… i texani sono così comodi!

Per gli orecchini spaiati la verità è che continueremo a perdere orecchini quindi meglio sempre pensare al fatto che due orecchini diversi saranno sempre di moda no?

 

cosa indosseremo questo inverno

cosa indosseremo questo inverno

cosa indosseremo questo inverno

Tips of the day

  • Se volete conoscere meglio il mondo degli influencer romani leggete questo post sui fashion influencer roma
  • L’inverno non è una buona scusa per non fare sport e curare la propria alimentazione. Uniamo anche qualche buon integratore come quelli di XS Sport Nutrition
  • Se siete a Roma non potete non fare un salto da Monica Marchetti! Una parrucchiera davvero eccellente.
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

13 Comments
  1. Sei stupenda in questo abito! A me piacciano molto queste tendenze….adoro la stampa animalier! Il stilo folk e’ tanto bello quanto comodo.
    Mi piace molto il cappotto leopard che hai indossato nella ultimo foto.

  2. Molto belle le tendenze di questo inverno. Gli orecchini diversi poi ! E’ l’occasione giusta per tutti quelli spaiati che ho. Ora sarò alla moda !

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.