Oggi vediamo assieme quali sono le tendenze moda autunno inverno 2018-2019 , tra look maculato, stile folk o western esiste anche la moda degli orecchini diversi fra loro!
Le tendenze moda autunno inverno 2018-2019 sono tantissime ma quelle che mi hanno colpito di più sono poche ….. ma buone.
Vediamo assieme le 3 tendenze moda autunno inverno 2018-2019 adottare e che saranno in voga anche il prossimo anno e perché. E lo facciamo attraverso le fashion blogger Roma che costituiscono assieme a me il team di The Fashion Mob.
- La donna deve essere un discendente diretto del leopardo o del ghepardo. In ogni caso il look maculato torna prepotentemente alla ribalta e possiamo finalmente tirare fuori tutti i nostri bei capi leopardati che avevamo messo nel fondo dell’armadio. Le strade si riempiranno di leopardi, ghepardi, giaguari ma visto che in generale andranno di moda le stampe animalier ci saranno anche tigri, zebre e serpenti, Uno splendido zoo in città!
- Stile folk o stile western. Dello stile folk come sapete sono una paladina e il fatto che sia presente anche tra le tendenze moda autunno inverno 2018-2019 è per me una grande gioia. E infatti il look che indosso in queste foto è decisamente di sapore folk con il vestito a stampa fiorata e i sandali con le borchie. Anche lo stile western mi piace molto e presto su questo fashion blog potrete vedere altri look da cowgirl. Quanti di voi sanno chi è Calamity Jane??? Era la versione femminile di Buffalo Bill. Ma in realtà, se vedete le foto…..di femminile aveva ben poco, diciamo che somiglieremo allora a tante cowgirls!
- Orecchini diversi l’uno dall’altro. Grande trend della moda anni 80 viene riproposto anche tra le tendenze moda autunno inverno 2018-2019. E questo è un trend molto ma molto utile soprattutto se siete distratte come me. Io ho migliaia di orecchini spaiati, ne perdo uno al giorno! Finalmente posso riciclare tutti gli orecchini singoli che ho!
Perché queste sono le tendenze moda autunno inverno 2018-2019 da comprare o seguire?
Perché la stampa animalier è un po’ come il prezzemolo, sta bene dappertutto. Acquistare un capo animalier oggi vuol dire fare un investimento nel lungo termine.
Lo stile folk o lo stile western saranno di moda anche nei prossimi anni perché ormai ci siamo un po’ tutte innamorate dell’aria spensierata dello stile folk e di quello fatto di frange e pelle dello stile western. E poi… i texani sono così comodi!
Per gli orecchini spaiati la verità è che continueremo a perdere orecchini quindi meglio sempre pensare al fatto che due orecchini diversi saranno sempre di moda no?
Tips of the day
- Se volete conoscere meglio il mondo degli influencer romani leggete questo post sui fashion influencer roma
- L’inverno non è una buona scusa per non fare sport e curare la propria alimentazione. Uniamo anche qualche buon integratore come quelli di XS Sport Nutrition
- Se siete a Roma non potete non fare un salto da Monica Marchetti! Una parrucchiera davvero eccellente.
13 risposte
Io adoro tutti questi stili che hai menzionato!!!!
Bacioni
http://www.glitterchampagne.com
Adoriamo l’abito che indossi, per non parlare poi degli accessori che ci hai abbinato! Davvero WOW!!! La nostra tendenza preferita tra queste?!? Gli orecchini diversi!
S&M – myHIPsteria
http://www.myhipsteria.com
Sei stupenda in questo abito! A me piacciano molto queste tendenze….adoro la stampa animalier! Il stilo folk e’ tanto bello quanto comodo.
Mi piace molto il cappotto leopard che hai indossato nella ultimo foto.
Mi piacciono queste tendenze e sto già studiando come proporle anche io!
XOXO
Cami
http://www.paillettesandchampagne.com
Molto belle le tendenze di questo inverno. Gli orecchini diversi poi ! E’ l’occasione giusta per tutti quelli spaiati che ho. Ora sarò alla moda !
un look strabiliante
mi piaci sempre
non sono una fan dell’animalier ma, a piccole dosi, mi piace. invece amo tantissimo lo stile folk!!
Queste tendenze sembrano fatte apposta per te, basta vedere quanto stai bene con questo look! Sei perfetta! *_*
In invece tutti questi stili non li ho mai sperimentati seriamente finora, quest’invervo sarà una bella occasione per divertirmi a studiarli per bene!
Baci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.com
Tra tutti preferisco la stampa Animalier, ma a piccole dosi. non riuscirei mai a vestirmi completamente di animalier dalla testa ai piedi prima di mezzogiorno 😀
Tutti stili che adoro, quello animalier non mi ispira moltissimo e non fa per me.
Ahaha anche io li perdo sempre per casa e quindi ho super apprezzato la tendenza spaiata!
Non amo molto lo stile animalier ma il primo abito è davvero meraviglioso, mi piace tantissimo
Bellissimo il tuo abito… Queste tendenze sono tutte bellissime; l’animalier mi piace a piccole dosi. Buona giornata!
https://chicchedimamma.com/