tendenze moda autunno 2019: pois

This post is also available in: English (Inglese)

Ciao a tutti mi chiamo Selvaggia e sono la regina delle foto in lavanderia! Per presentarvi una delle più importanti tendenze moda autunno 2019, i pois, ho deciso di mettermi direttamente in lavatrice!

vestito a pois

Tra le tendenze moda autunno 2019, i pois sono ancora molto attuali. Ahahahaha ma che pensavate che davvero avrei cominciato il post così? Con queste foto? Ma nooooo.

Parliamo del fatto che per la seconda volta sono in una lavanderia, sempre la stessa, quella del post sull’abito bianco da cocktail!

La Lavanderia Cesano sta diventando un’appuntamento fisso per le mie foto e sappiate che grazie e Simona sono riuscita a recuperare il vestito di Hanita che avete visto sul red carpet della festa del Cinema di Roma 2019. Purtroppo era tutto macchiato e pensavo che non sarei riuscita a  indossarlo e invece ….et voilà, è tornato come nuovo!

I pois sono ancora presenti tra le tendenze moda autunno 2019

Va bene torniamo seri o quasi. Chi si ricorda Julia Roberts in Pretty Woman? Nella scena delle corse di cavalli aveva un delizioso vestito a pois che è stato copiato e ricopiato nel corso degli anni.

Il mio vestito a pois però è diverso, l’ho trovato su FemmeLuxeFinery, un sito dove potete trovare tantissimi vestiti a prezzi accessibili come ad esempio i body in pizzo.

I pois sono quindi tra le tendenze moda autunno 2019, come d’altra parte lo sono stati nel corso degli ultimi anni.

Nulla di nuovo quindi, ma la moda è cosi: ripropone sempre minestre riscaldate e non c’è mai nulla di veramente nuovo.

Comunque a me questo vestito piaceva moltissimo così l’ho preso e ovviamente l’ho interpretato a modo mio, prima di tutto sedendomi in una lavatrice ah ah ah!

Pensate che era il mio sogno fare una foto così e la maxi lavatrice è perfetta per sedersi! Meno male che non ci sono finita dentro!

Come abbinare i pois bianchi e neri

Se siete patite del matchy match ovvero volete abbinare i colori a tutti i costi, potete optare per un paio di scarpe o nere o bianche.

Ma se invece vi piace rompere gli schemi, fate come me e indossate un paio di scarpe colorate come le mie rockstud di Valentino.

Ormai sono un vero reperto archeologico: comprate tantissimi anni fa e costate quanto un rene, le ho messe pochissime volte a causa della loro estrema scomodità.

Però, ogni tanto, quando so di non dover camminare tanto, le rispolvero!

A voi piacciono i pois?

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

14 Comments
  1. Mi piacciono le tue foto: fanno emergere il tuo lato ironico e spiritoso. Personalmente non mi piace molto il pois ma le tue scarpe sono STREPITOSE!
    Maria Domenica
    P. S. Scusa per il maiuscolo ma non avevo altro modo per esprimere il mio entusiasmo per le Valentino rosse.

  2. Ormai aspetto ogni ootd per vedere che location hai scelto, sono sempre una sorpresa!^^
    E che carino l’abito! Ti stanno troppo bene i tagli così particolari, sei proprio il tipo giusto per portarli con quel sorrisone!
    Le rockstud sono stupende ma (non so se anche quelle alte sono così) io le avevo prese basse color nude e mi distruggono i piedi ogni volta che le metto! Pure se vado al ristorante e sto seduta tutto il tempo, maledette!
    Comunque bellissime foto, sei uno splendore! 😀
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.