Mi sa che stavolta ho proprio esagerato ma anche le tendenze dell’estate 2015 decretano che le frange sono di moda. Ed io, ci ho dato sotto. Frange sul vestito, sulla borsa e sui leggings….oltre alla mia frangiona copri rughe ovviamente…..

L’estate 2015 ha ancora una volta decretato che le frange sono di tendenza. Io non posso che esserne contenta visto che il mio animo hippie è particolarmente sviluppato.
Solo che questa volta ho esagerato: vedo frange ovunque. Sui leggings di Bugie by Coccoli, sulla borsa di Valentino e sul vestito di Zara, che ho preso in una misura in più ma che è ancora una volta drammaticamente corto per la mia altezza e soprattutto per la mia età.
Notate qualcosa di diverso in queste foto?? Abbiamo usato il nuovo obiettivo (o farei meglio a definirlo telescopio date le dimensioni) 70-200 mm per canon Mark III 5D. Una vera bomba.
Ma difficilissimo da usare: occore alzare molto gli ISO per fare delle foto luminose e soprattutto per spianare le mie rughe!
Sicuramente si perde la sfocatura sullo sfondo ma almeno si possono fotografare i dettagli con maggiore nitidezza.
Ha un grande difetto, pesa effettivamente come un telescopio spaziale. Farò davvero fatica a portarlo nella borsa, anche perchè non c’entra!

Summer 2015 has once again ruled that fringes are trendy. I can only be happy because my hippie soul is particularly developed.
Only this time I exaggerated: I see fringes everywhere.On my leggings, on my Valentino bag and on my Zara dress, which I took in an extra size but that is once again dramatically short for my height and especially for my age.
Do you notice something different about these pictures ?? We used the new lens (or I’d better call telescope, given the size) 70-200 mm for Canon 5D Mark III. A real bomb.
But it’s very difficult to use: you must raise much the ISO to take bright pictures and above all to pave my wrinkles!
Surely you lose the blur in the background but at least you can photograph the details more clearly.
It has a big flaw though, actually it weighs like a space telescope. I will really struggle to bring it in the bag, also because it doesn’t squeeze in!

 

 

 

 

Zara dress
Lea Foscati sandals
Valentino bag
Sogni Gioielli bracelet
Nuage d’Etoiles Bijoux necklace and earrings
Selvaggia Capizzi

Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

49 risposte

  1. Ti piacciono le frange, forse ? Mi è venuto il dubbio, ahahah 🙂 Hai osato e mi piace il risultato. Per l'obiettivo, le tue foto erano già molto belle prima, ma chi lo porta l'obiettivo così pesante ?? Mi auguro il tuo fotografo, io ho già la mia borsa che pesa sempre una tonnellata, non intendo accollarmi altri pesi, ahahah 🙂 Baci

    Fashion and Cookies – fashion blog

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *