steve jobs al cinema con coca cola

Steve Jobs al cinema ed io ero prontissima per immergermi nell’esperienza #tastethefeeling di Coca Cola e godermi il nuovo film sulla vita di Steve Jobs!

Steve Jobs al cinema ed io non potevo perdermelo!
Eccomi qui per una piacevole serata in relax al cinema (mi sono resa conto che in 24 giorni sono andata a vedere un film proiettato sul maxi schermo già sei volte…direi affatto niente male come media di pellicole cinematografiche viste in neanche un mese) insieme a Coca Cola prontissima per vedere il nuovissimo film su Steve Jobs al cinema.

La storia ormai la sappiamo benissimo tutti quindi che fare per rendere interessante un film con una trama già saputa e risaputa ? Trovare un nuovo risvolto, una sfumatura, un dettaglio che è sfuggito a tutti.  Ad esempio, il difficoltoso rapporto tra una figlia (non desiderata) ed un padre (burbero); tra una ragazzina (prodigio) ed un visionario (proiettato nel futuro tecnologico).

Questa serata organizzata da Coca Cola è stata pensata per lanciare  Taste the Feeling, la nuova campagna di comunicazione globale di Coca Cola, costruita raggruppando, per la prima volta nella storia della compagnia, tutti i differenti marchi (Coca-Cola, Coca-Cola Light e Coca-Cola Zero) sotto l’unico posizionamento del brand Coca-Cola. Una sorta di “ritorno all’origine”, come l’ha definita Evguenia Stoichkova, direttore generale Coca-Cola Italia, che ha partecipato con Annalisa Fabbri, direttore marketing per la divisione italiana, alla presentazione della campagna a Milano.

“Con il 2016 si apre un nuovo capito nella storia di Coca-Cola che fin dalla sua nascita quasi 130 anni fa è riuscita con i suoi slogan e le sue campagne a entrare nella vita e nella quotidianità delle persone”. Punto fisso rimangono lo storico bollo rosso con la scritta in carattere Spenceriano e la bottiglia di vetro. La pubblicità è emozionante, i 10 spot di cui si compone (sei dei quali sono visibili in inglese dal 21 febbraio sui canali YouTube di Coca-Cola),  ruotano attorno a storie, emozioni e ricordi della vita di tutti i giorni, il cui filo conduttore è una bottiglia di Coca-Cola. L’idea è quella di offrire uno sguardo ravvicinato a storie, sentimenti e momenti universali che la gente condivide quando si gusta una Coca-Cola.

Chi di noi non ha una storia legata alla Coca Cola?

Alessia

The new Steve Jobs movie lands at the cinema and I could not miss it!

I’m here once again for a nice relaxing evening in the cinema (I realized that in 24 days I went to the cinema already six times …) along with Coca Cola to watch the new movie about Steve Jobs.

The story is already well known, so how to make an interesting movie of it? Finding a new aspect, a nuance, a detail that has escaped all the previous. For example, the difficult relationship between a daughter (not wanted) and a father (rude); between a young girl (prodigious) and a visionary man (projected into the future technology).

This event organized by Coca Cola was designed to launch ‘Taste the Feeling’, the new comprehensive communication campaign of Coca Cola, built by grouping, for the first time in the history of the company, all the different brands (Coca-Cola, Coca- Cola Light and Coca-Cola Zero) under the unique positioning of the brand Coca-Cola. A kind of “return to origin”, as it was called by Evguenia Stoichkova, general manager of Coca-Cola Italy, who participated with Annalisa Fabbri, director of marketing for the Italian division, at the presentation of the campaign in Milan.

Alessia

 

 

steve jobs al cinema con coca cola 300X150_CADORNA-MIC.A103_CARMA-PRODUCT-42_00016-16.indd steve jobs al cinema con coca cola steve jobs al cinema con coca cola

 

Picture of Alessia Lo Re

Alessia Lo Re

Fashion, fashion blogger, fashion events Pensare di descrivermi in un solo aggettivo mi risulta veramente difficile…dovrei usarne qualcuno di più…ma si partirebbe sempre dallo stesso punto: io sono un vulcano di energie!

6 Responses

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *