Tailleur verde non solo in estate

Oggi vi faccio vedere come un tailleur verde estivo può andare bene anche per l’autunno. Sfatiamo il mito che i colori pastello possano andare bene solo per la primavera e l’estate e approfittiamo degli ultimi scampoli di saldi per comprare qualche capo colorato!

tailleur verde inverno

L’autunno è grigio e triste e dobbiamo cercare di rallegrarlo, perché non farlo con bel tailleur verde come questo di 24. 25 Clothing e che potete trovare ancora sul sito al 50% di sconto?

Qui l’autunno è tornato con vendetta (traduzione di “fall came back with revenge”, non si dice in italiano ma mi piace molto l’idea) e tra vento e pioggia le giornate sono diventate davvero molto tristi.

Un tailleur verde in autunno può aiutare l’umore

Basta con il cliché che in autunno e in inverno si devono indossare i colori della terra. vanno bene anche quelli ma cerchiamo di variare. Chi ha detto, ad esempio, che un bel colore sgargiante non sia adatto alla stagione autunnale?

E chi ha detto che dobbiamo riporre nell’armadio quel bel tailleur verde che ci piace tanto solo perché è etichettato primavera estate 2020?

Guardate me, ad esempio, mi sono innamorata dei colori pastello che 24.25 Clothing ha proposto per la passata stagione (il vestito rosa abbinato a accessori rossi l’ho pubblicato qui) e ho pensato che l’autunno sarebbe stato meno triste se lo avessi colorato di verde.

Il tailleur, composto da tre pezzi, si adatta perfettamente a essere usato ancora per un paio di mesi. Se fa troppo caldo allora basta indossare il top con il pantalone palazzo, se invece fa un po’ più freschetto ci mettiamo sopra la giacca avvitata!

La cosa che mi piace molto di questo completo è che il top ha il taglio ideale per valorizzare le braccia e le spalle e per creare un punto vita anche a chi non ce l’ha!

Come sfruttare un look giacca pantalone anche nel tempo libero?

I 3 pezzi presi singolarmente possono essere indossati anche in look più sportivi.

Sia il top che la giacca stanno ad esempio molto bene con i jeans e se invece amate i pantaloni palazzo potete indossarli anche sotto una giacca di pelle nera.

La bellezza di un brand come 24-25 Clothing è che offre un abbigliamento che si adatta perfettamente sia alla mattina che alla sera giocando con accessori o con abbinamenti con capi più casual.

L’autunno è arrivato, con un clima da brividi. E’ già tanto triste così, perché non rallegrarci con un po’ di colore?tailleur verde anche in inverno

 

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

19 Comments
  1. Questo tailleur è spettacolare. Il colore ed il taglio si adattano perfettamente alla tua figura e personalità. E poi hai ragione: chi l’ha detto che in autunno dobbiamo vestire con colori scuri?
    Maria Domenica

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.