T shirt Sweet Years

Una T Shirt Sweet Years e tanta voglia di scacciare via i brutti pensieri, stamattina ho infilato i pattini in macchina e son partita. Lungomare, pattini e un look da sballo. Potevo fare di meglio??

T Shirt Sweet Years come scacciapensieri? Con un paio di pattini ai piedi perchè no?

Ovviamente dovevo vestirmi figa anche per andare a pattinare e ho scelto la mia nuova T Shirt Sweat Years. Bella e comoda. Una maglietta che mi è  piaciuta fin da subito e che riesco a mettere anche con jeans e tacchi. Perfetta!! Menomale che ci pensa Sweat Years a noi donne, riesce a mettere insieme eleganza e sportività.
Non posso non raccontarvi cosa è successo oggi però ahahaha. Ho comprato questi  pattini da poco e quando freno fanno molto rumore. Provate ad immaginare il lungo mare di Ostia, la domenica pomeriggio, e i miei pattini rumorosissimi.

Cosa viene fuori? Ahahahahaha la gente impazziva quando frenavo. Una cosa positiva però  c’è: si giravano tutti, questo vuol dire che hanno visto la mia  T shirt Sweat Years! 😉

Certo che io proprio non amo passare inosservata ed anche in questo caso sono riuscita a farmi notare anche se la maggior parte delle persone, per un attimo (ma solo per un attimo vero???) mi ha odiata!

Se volete sapere cosa riuscirò a combinare la prossima volta non vi resta che seguirmi, sappiate che Francesca si è ormai rassegnata!

Alina Berki

Today I woke up with a great desire to get the rid of  bad thoughts , I put the skates in the car and a Sweet Years T Shirt . 

I had a lot of fun skating but the noise I made while racing through the waterfront made several heads turn at once!

Well it wasn’t that bad though, at least I got noticed!
AlinaDSC_0260T shirt sweet yearsDSC_0280DSC_0277DSC_0250DSC_0275DSC_0267sweat years

6 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.